CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

FAILED (remote: Command not allowed) p8 lite bloccato su schermata iniziale

mannaggia a me!!! p8 lite dual sim con stock b170
    volevo provare ad installare la beta di MM e quindi ho upgradto alla B188 scompattando update nella micro sd del cell.
    da li l'odissea!!! nsaccende piu!! rimane con il logo del huawei le ho provate tutte non so piu che fare mi aiutate???? non riesco nemmeno a flashare il bootloader con miniml adb
    helppppppp
    grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cè molta differenza tra versione no brand e brand tim perchè noto una differenz di prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

ciao a tutti

ho un problema con whasapp Huawei P8

se imposto il telefono -> opzioni ->audio->toni alla pressione lo disabilito

quando mando un messaggio con whatsapp non sento nulla nessun suono
    le impostazioni di whasapp sono standard tutto è abilitato
    ma non sono se vado su gestione telefono tocco ottimizza o altre opzioni nessun suono

qualcuno può provare e darmi una mano per favore

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io sono alla b170.. devo tornare al single sim perchè devo mandarlo in assistenza.. ma non trovo da nessuna parte il 041c... qualcuno mi sa aiutare???

grazie

edit: ho trovato dal sito huawei anche se mi sembra di aver capito che la rom non vada bene.. provo lo stesso e cerco una guida per il downgrade

riedit: scarico la 049, installo l'APP dentro alla cartella vendor e poi il dload 041c.. prima di fare eventuali casini, se ho sbagliato, fermatemi ahaahaha
    Ultima modifica di Moro21; 28-02-16 alle 16:00

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

sono indeciso se comperare la versione dual sim o monosim sugli stockisti.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

purtroppo oggi devo comprare un telefono nuovo. purtroppo perchè il mio s4mini mi piaceva davvero molto e purtroppo perchè avrei preferito avere più tempo, ma devo comprarlo oggi ed in negozio xD
    alla fine devo scegliere tra questi due, il cui prezzo varia di soli 20 euro, quindi, dovendo scegliere, quale mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    defy

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho un problema con whatsapp: se non guardo il telefono per un paio d'ore al primo sblocco mi arrivano tutte le notifiche anche delle ore precedenti.
    come se la connessione andasse in standby.....le impostazioni sono tutte corrette ne sono sicuro al 100%......help!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    io sono alla b170.. devo tornare al single sim perchè devo mandarlo in assistenza.. ma non trovo da nessuna parte il 041c... qualcuno mi sa aiutare???

grazie

edit: ho trovato dal sito huawei anche se mi sembra di aver capito che la rom non vada bene.. provo lo stesso e cerco una guida per il downgrade

riedit: scarico la 049, installo l'APP dentro alla cartella vendor e poi il dload 041c.. prima di fare eventuali casini, se ho sbagliato, fermatemi ahaahaha
    ragazzi mega aiuto!! qualcosa non va forse con i file che dovevo usare.. ho scaricato la 049 e rinominato la cartella vendor in dload e messa sulla sd... ha fatto il restore riconfigurato.. versione balong c50b311.. ho provato poi a mettere la dload della 041c ma mi da errore al riavvio.. provato con la dload del 049 e mi da di nuovo errore.. dove ho sbagliato???

helpp

Androidiano

Smartphone
    defy

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    ho un problema con whatsapp: se non guardo il telefono per un paio d'ore al primo sblocco mi arrivano tutte le notifiche anche delle ore precedenti.
    come se la connessione andasse in standby.....le impostazioni sono tutte corrette ne sono sicuro al 100%......help!
    Non è vero 😁😁 ho trovato un impostazione imboscatissima nel menu risparmio energetico che disattivava i dati in modalità sospensione. Dovrei aver risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto.. sono tornato alla 049.. per mandarlo in assistenza mi serve relockare il bootloader o no??

ho visto solo questa guida http:// huaweip8lite.blogspot.it/2016/01/tutorial-how-to-lockrelock-bootloader.html ma dice che bisogna instalalre la 052 e quindi diventa un dual -_-"

confermate??

Pagina 67 di 137 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio