CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 137 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..

mia sorella ha il p8 lite.. ovviamente tutto stock.. aveva la b133 e tutto ad un tratto il wifi smette di funzionare.. non trova più una rete anche se faccio partire il wps dal router e dal telefono.

ho provato ad aggiornare manualmente alla b183 visto che oltrettutto gliela suggeriva nell'updater ma anche con la 183 non ha risolto niente. il wifi si attiva ma non trova niente.

lei lavorando per unieuro ha parlato con l'agente huawei della zona e ha detto che le sono capitati altri due casi in romagna ma in italia ha detto che non ci sono altri casi.. sapreste dirmi cosa poter provare a fare o controllare?? ho provato, prima di aggiornare a 183, anche a fare reset di fabbrica sia dalla rom che dalla recovery ma nulla ovviamente è cambiato.

ora sto provando, non so se sia aggiornabile dal 183, a scaricare la 188.. poi male che vada non me l'aggiorna.

provare a fare un downgrade?

grazie

edit: b188 si ferma a 4 e mi da errore....
    Ultima modifica di Moro21; 03-02-16 alle 15:28

2.  
    Senior Droid L'avatar di samub

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..

mia sorella ha il p8 lite.. ovviamente tutto stock.. aveva la b133 e tutto ad un tratto il wifi smette di funzionare.. non trova più una rete anche se faccio partire il wps dal router e dal telefono.

ho provato ad aggiornare manualmente alla b183 visto che oltrettutto gliela suggeriva nell'updater ma anche con la 183 non ha risolto niente. il wifi si attiva ma non trova niente.

lei lavorando per unieuro ha parlato con l'agente huawei della zona e ha detto che le sono capitati altri due casi in romagna ma in italia ha detto che non ci sono altri casi.. sapreste dirmi cosa poter provare a fare o controllare?? ho provato, prima di aggiornare a 183, anche a fare reset di fabbrica sia dalla rom che dalla recovery ma nulla ovviamente è cambiato.

ora sto provando, non so se sia aggiornabile dal 183, a scaricare la 188.. poi male che vada non me l'aggiorna.

provare a fare un downgrade?

grazie

edit: b188 si ferma a 4 e mi da errore....
    Ciao Moro, allora la b133 e nota ad avere problemi di ricezione del wifi,perdita di segnale e notifiche che arrivano quando hanno voglia loro, https://www.androidiani.com/forum/hu...on-wifi-2.html questa è la discussione a riguardo.

Per la b183 posso dirti che è un update che era stato messo online dalla Huawei e che poche persone hanno potuto installare perche è stato ritirato dopo breve tempo (era un update che portava alla 5.1) quindi tutti i tentavi di installarla vanno in errore.

La B188 è un update che proviene dalla B170 che è un firmware per dual sim, puoi installarlo anche tu ma devi effettuare un downgrade alla 052,poi eseguire l'update in OTA alla B170 e infine passare alla B188,ma al momento ti consiglio se vuoi fare il downgrade e tutto di fermarti alla B170 perche a breve sarà rilasciato la 6.0 e la B170 sarà la base per l'update.

[

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Ciao Moro, allora la b133 e nota ad avere problemi di ricezione del wifi,perdita di segnale e notifiche che arrivano quando hanno voglia loro, https://www.androidiani.com/forum/hu...on-wifi-2.html questa è la discussione a riguardo.

Per la b183 posso dirti che è un update che era stato messo online dalla Huawei e che poche persone hanno potuto installare perche è stato ritirato dopo breve tempo (era un update che portava alla 5.1) quindi tutti i tentavi di installarla vanno in errore.

La B188 è un update che proviene dalla B170 che è un firmware per dual sim, puoi installarlo anche tu ma devi effettuare un downgrade alla 052,poi eseguire l'update in OTA alla B170 e infine passare alla B188,ma al momento ti consiglio se vuoi fare il downgrade e tutto di fermarti alla B170 perche a breve sarà rilasciato la 6.0 e la B170 sarà la base per l'update.

grazie samub per la celere risposta...

la 183 sono appunto riuscito ad installarla ma non ho notato migliorie..

però se vado ad installare la 170 perdo lo slot microsd... e dopo sarebbero dolori per mia sorella che ha già app e dati sulla sd... downgradare a prima della 133 e tenerlo così fino al primo rilascio di MM???

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

grazie samub per la celere risposta...

la 183 sono appunto riuscito ad installarla ma non ho notato migliorie..

però se vado ad installare la 170 perdo lo slot microsd... e dopo sarebbero dolori per mia sorella che ha già app e dati sulla sd... downgradare a prima della 133 e tenerlo così fino al primo rilascio di MM???
    No non vai a perdere lo slot, puoi utilizzarli in entrambi i modi, il supporto della sd accetta la sd cosi come la vedi e in verticale la nano sim, puoi decidere tu se usare la sd o mettere una seconda sim.

[

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok perfetto... allora faccio downgrade e poi upgrade alla 170 sperando il wifi si ripigli.. dopo eventualmente se vedessi che non funziona ancora (e a quel punto può essere solo un problema hw) faccio il downgrade sempre alla 052 e poi rifaccio l'upgreade alla 133 e relocko e di assistenza...giusto??

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok perfetto... allora faccio downgrade e poi upgrade alla 170 sperando il wifi si ripigli.. dopo eventualmente se vedessi che non funziona ancora (e a quel punto può essere solo un problema hw) faccio il downgrade sempre alla 052 e poi rifaccio l'upgreade alla 133 e relocko e di assistenza...giusto??
    No aspè hai fatto un po di confusione...
    Devi eseguire il downgrade alla 052,poi update alla b170
    La b133 e single sim

[

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho capito... ma metto già le mani avanti... aahahahha

se il wifi non dovesse funzionare neppure con la b170, come faccio per tornare alla b133, cioè la stock per il SINGLE SIM??? lo chiedo per mandarlo in assistenza.. non penso che se glielo mando con un fw per dual me l'accettino...

spero di essere stato chiaro

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho capito... ma metto già le mani avanti... aahahahha

se il wifi non dovesse funzionare neppure con la b170, come faccio per tornare alla b133, cioè la stock per il SINGLE SIM??? lo chiedo per mandarlo in assistenza.. non penso che se glielo mando con un fw per dual me l'accettino...

spero di essere stato chiaro
    Se non vedi miglioramenti per tornare alla b133 devi fare il downgrade alla 041c che è il firmware base delle single sim,poi da ota update alla 133

EDIT: Errore avevo scritto 049 invece di 041c
    Ultima modifica di samub; 03-02-16 alle 18:00

[

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perfetto.. gentilissimo e chiarissimo.. sto mettendo a scaricare la 052 dal sito russo anche se è un po lento

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

perfetto.. gentilissimo e chiarissimo.. sto mettendo a scaricare la 052 dal sito russo anche se è un po lento
    Sei pratico di ADB,fastboot?
    Hai gia sbloccato il bootloader?

[

Pagina 62 di 137 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio