CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ha molte funzioni l'interfaccia huawei, ricorda molto la miui.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno, esiste una sezione dedicata a p8 lite dual sim in modo da avere riferimenti di dirmware corretti?

dieguito94
    Guest
    Predefinito

scusate ragazzi,ma quando il cell è in tasca e vi sedete non avete paura che si rompa?D: mi sembra fragilissimo

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,non sono un possessore del p8lite ma scrivo tentando di aiutare un'amica (questo per puntualizzare che purtroppo non posso mettere le mani sul device immediatamente):
    il problema riguarda il tethering,il terminale sembra trasmettere normalmente ed in effetti qualsiasi altro device pu' accedervi via wifi ma la connessione non funziona,ovvero non è possibile accedere ad internet nè inviare/ricevere messaggi whatsapp o utilizzare la rete in alcun modo...eppure sembra funzionare tutto a dovere.
    ovviamente ho provato a connetterlo a piu' dispositivi (laptop,nexus 4,nexus 7 ed un paio di samsung):tutti lo "vedono",si connettono (sono visibili anche come utenti collegati) ma non possono fruire della rete.
    il terminale non è brandizzato,non ha root,lollipop originale,acquistato nuovo su gli stxxisti....
    mi chiedo se è possibile che possa avere un qualche blocco software che inibisce il tethering o qualche strana funzione di huawei da attivare/disattivare all'occorrenza o se...come sospetto,abbia un difetto di fabbrica,
    qualche ipotesi o suggerimento?
    grazie
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non sono un possessore del p8lite ma scrivo tentando di aiutare un'amica (questo per puntualizzare che purtroppo non posso mettere le mani sul device immediatamente):
    il problema riguarda il tethering,il terminale sembra trasmettere normalmente ed in effetti qualsiasi altro device pu' accedervi via wifi ma la connessione non funziona,ovvero non è possibile accedere ad internet nè inviare/ricevere messaggi whatsapp o utilizzare la rete in alcun modo...eppure sembra funzionare tutto a dovere.
    ovviamente ho provato a connetterlo a piu' dispositivi (laptop,nexus 4,nexus 7 ed un paio di samsung):tutti lo "vedono",si connettono (sono visibili anche come utenti collegati) ma non possono fruire della rete.
    il terminale non è brandizzato,non ha root,lollipop originale,acquistato nuovo su gli stxxisti....
    mi chiedo se è possibile che possa avere un qualche blocco software che inibisce il tethering o qualche strana funzione di huawei da attivare/disattivare all'occorrenza o se...come sospetto,abbia un difetto di fabbrica,
    grazie
    Domanda abbastanza scontata ma... prova chiedile se durante il tethering ha i dati mobili attivati, sembra proprio quello il problema...
    Altra cosa potrebbe essere che il suo abbonamento internet non comprende il tethering quindi per farlo paga e magari lei non ha credito residuo sufficiente (mi pare sia 2.50€) perciò non parte la connessione

7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

daddeHD (02-02-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Potrebbe anche essere che abbia.il blocco sull'operatore.

Fai un test: modifica l'APN web mettendo come punto di accesso quello mobile e vedi se funziona.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ciruzzone per il post:

daddeHD (02-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    grazie
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Domanda abbastanza scontata ma... prova chiedile se durante il tethering ha i dati mobili attivati, sembra proprio quello il problema...
    Altra cosa potrebbe essere che il suo abbonamento internet non comprende il tethering quindi per farlo paga e magari lei non ha credito residuo sufficiente (mi pare sia 2.50€) perciò non parte la connessione
    Per Vodafone dovrebbe essere 4€ fino alla mezzanotte.

.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Con il mio suggerimento non paga 1€... addirittura può richiedere il blocco del tethering e risolve. Cmq mi sembra che il tethering sia a pagamento solo con Vodafone. Per gli altri operatori è compreso nel prezzo

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Mia moglie ha questo terminale e capita che a volte quando scatta una foto poi questa non viene memorizzata nella galleria.

È capitato anche a me ma quando cerco di indagare meglio poi si mette a funzionare...
    Lo fa anche a voi? È un difetto noto?

Edit:
    Tutto stock . Lollipop attuale.
    Ultima modifica di paolobig; 01-02-16 alle 21:39

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    si,i dati mobili è la prima cosa che ho verificato quando mi ha presentato il problema...niente da fare
    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere che abbia.il blocco sull'operatore.

Fai un test: modifica l'APN web mettendo come punto di accesso quello mobile e vedi se funziona.
    ho saputo ieri che come operatore ha Poste Mobile e che con il cellulare precedente (samsung s2) il tethering funzionava..le ho quindi comunicato l'APN di Poste Mobile ed i passaggi per impostarlo...vediamo cosa succede

ora che ci penso,avrei dovuto provare la mia SIM nel suo Huawei e la sua SIM nel mio Nexus...ma sul momento non ci ho pensato,se non risolvo con la reimpostazione dell'APN è sicuramente una prova da fare...
    grazie a tutti,vi terro' aggiornati riguardo gli sviluppi

EDIT: risolto con l'inserimento dell'APN di Poste Mobile...grazie!
    Ultima modifica di daddeHD; 02-02-16 alle 16:23
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

14. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

MuMuXt (02-02-16)

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio