Se nel menu del telefono la funzione si vede vuol dire che c'è. Bisogna capire perché non funziona
Visualizzazione stampabile
Se nel menu del telefono la funzione si vede vuol dire che c'è. Bisogna capire perché non funziona
Ciao a tutti,
ero intenzionato a prendere questo smartphone (ne sto cercando uno con il giroscopio). Fra quelli che avevo visto, questo era quello che mi soddisfaceva di più... leggendo fra vari tread mi sembra di aver capito che la presenza del giroscopio dipenda dalla versione del firmware (fino alla b049 se non erro), ma la cosa che mi lascia più perplesso è la scritta che vedo in questa immagine trovata in uno dei tread
Allegato 151336
significa che il giroscopio è emulatio via software?
ringrazio a chi mi darà una mano :)
Nel menu secondo me c è perché è un porting da altri modelli. In quale scheda lo hai visto ? Hdblog è ciofeca.
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
Oggi ho provato ad utilizzare la radio Fm ma con un paio di auricolari che non sono quelli originali del telefono. In cuffia la radio funziona quasi bene ho avuto solo degli sbalzi di volume quando ho provato a mettere in funzione l'audio esterno si sentiva solo un rumore fastidioso. Può dipendere dagli auricolari o è l'app che non funziona a dovere?
La voce c è ma non funziona, è dichiarato da huawei che non lo supporta nemmeno per il modello USA ale-l04 che monta lo snapdragon 615.
Buona sera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un p8 lite di un caro amico che è caduto in acqua, un centro assistenza della zona ha operato un bagno nell'acido, almeno cosi hanno detto, il telefono adesso se lo collego al pc sento il trillo di windows che lo riconosce, provando con volume- e power mi compare FASTBOOT E RESCUE MODE, con le altre combinazioni dei tasti lette sul forum non fa nulla, c'è un procedimento (io non lo conosco) per tentare di caricargli un firmware nuovo?, ho come l'impresione che possa essere resuscutato in qualche modo.
Grazie
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
Buongiorno
l' ho acquistato ieri e subito ho iniziato a smanettare.
Arrivo da un Samsung quindi non in tutto mi trovo bene ma dovrò solo abituarmi.
Ho provato a salvare delle foto dalla sincronizzazione di fb al telefono ( foto che ho perso nella migrazione )
ma non c'è verso. Immagino che sia io che sbaglio qualcosa , ma quando arrivo alla foto interessata non mi permette
di salvarla ma solo di eliminarla!
p.s. i soliti pallini per effettuare impostazioni, tra cui, eventualmente, salvarla, non ci sono!
Grazie mille in anticipo
vuoi dire che non ti dovevo rigraziare? ;)
son andato in un negozio tre a chiedere delucidazioni e il commesso dopo una supercazzola mi dice che il giroscopio esiste ma è nel gps che usa una triangolazione un po' come è nell'iPhone... adesso, a parte la supercazzola, significa non ha realmente il giroscopio ma utilizza gli altri sensori oppure ha un giroscopio integrato nel gps?
Succede anche a me e l'ho segnalato sul forum ma altri non riscontravano il problema...cmq a me succede anche con auricolari originali
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Non è riportata in nessun documento ufficiale Huawei la presenza del gyroscope, come per il gorilla glass , presente quest'ultimo nel modello USA ALE-L04 con Snapdragon 615 e kitekat4.4 .
Cosa riportava qualche software con le prime versioni firmware è ignoto, bug delle applicazioni o accrocchio software malfunzionante poi rimosso da huawei o giroscopio che poi è stato spento ( dato che forse non lo abbiamo pagato secondo HW ) .
.
Qualcuno ha provato se con dispositivo brand vodafone x l'uso del tethering addebitano costi? Su un mio vecchio telefono avevo modificato l'apn x evitare i costi ma su questo essendo brandizzato temo non si possa fare...qlc ha soluzioni in merito?
ciao, anche se il telefono è brandizzato vodafone, puoi inserire un nuovo apn per il tuo gestore e attivarlo...poi attivi il tethering e navighi con quello.
il mio è brandizzato tim ma inserendo l'apn di coopvoce (mio gestore telefonico) lo uso tranquillamente
Ho provato ad utilizzare la radio Fm con gli auricolari suoi ma lo stesso quando attivo l'audio esterno si sente un forte fischio e se tocco il jeak fa rumore e interferenza. Problema software o hardware?
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
Io lo ho da Alcuni mesi ma non ho mai visto quel messaggio .
Che vuoi dire con menù nascosto ?
Se ce le hai messe ......
.
sì sì anche quello è interessante, ma visto che assieme al cellulare (che sta morendo) volevo cambiare compagnia telefonica (l'unica con cui non ho avuto mai problemi è stata solo la tre, al contrario di molti) stavo cercando tra le sue offerte... se trovo qualcuno che mi presta la sua carta di credito mi prendo il P8 :unamused2:
a me nessuna doppia lettera nemmeno se scrivo a velocita' supersonica
nessun l ag e nessun problema tastiera..
vorrei sapere dai possessori come si trova il menu nascosto? ho messo le app li ma non le trovo[/QUOTE]
In teoria facendo pinc in o out nella home si apre tale menù se ho capito cosa intendi
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
Buongiorno, vi scrivo perché ho da poco acquistato il suddetto tel...
Per vedere se effettivamente viaggiava bene ho provato i giochi installati e vanno più o meno tutti a scatti.
Nel dubbio ho scaricato asfalt 8 (circa 1.5gb ) e con questo va che e' una meraviglia... Neppure uno scatto o alltroo... Perfetto..
Sapete spiegarmi il perché?
Grazie
Ma infatti... Sembra che con giochi pesante giri senza alcun problema, mentre con quelli in prova sul tel abbia rallentamenti...
Ciao! Scusate ma c'è qualche rimedio alle fastidiosissime lettere doppie della tastiera? Grazie.
con le ultime versioni b133 b136 o b160 è quasi assente, capita una volta ogni tanto[/QUOTE]
Confermo sulla b133
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
il mio non fa errori di lettere nemmeno a scrivere ultravelocemente
in linea di massima una volta ogni 10 messaggi più o meno lunghi con digitazione veloce raddoppia una o più lettere, ad esempio scrive "provva testoo" e ovviamente non è un errore di digitazione. comunque la tastiera swype di serie è ottima e corregge l'errore quindi si può dire che non è un più bug problematico come con le prime rom
Mio unico problema b133 mi si spostano le icone., icone che scompaiono come il g6.