Ciao,
ho il p8 lite firmware versione B183 single sim, è possibile installare la versione dual sim? Ho provato seguendo dei forum, ma mi ha dato errore. Sapete se ci sono delle limitazioni?
Ciao,
ho il p8 lite firmware versione B183 single sim, è possibile installare la versione dual sim? Ho provato seguendo dei forum, ma mi ha dato errore. Sapete se ci sono delle limitazioni?
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
Sì quando abbassi per il dito dal'alto si aprono le notifiche, tu clicchi su scorciatoie e così si aprono i pulsanti i che diventano blu se selezioni dal wi fi al blutooth, alla conessione di rete al silenzioso, nfc ecc, tu scorri con il dito in basso e trovi la sincronizzazione automatica c'è scritto sotto, il simbolo sono un cerchio tondo a freccia.
Ciao a tutti, non ho trovato nulla su questo argomento. Sul mio precedente telefono, S4 mini, usavo profile scheduler + per la gestione dei profili. Sul mio nuovo P8 lite ho provato questo ed altri ma non funzionano. Qualcuno sa consigliarmi?
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
DreamReaper (14-03-16)
Stamattina ho deciso di usare il comando di integrazione degli aggiornamenti nella ROM di Titanium Backup, ma dopo averlo fatto Google Play services ha smesso di funzionare, anzi non era più presente. Così hanno smesso di funzionare le diverse applicazioni di Google.
Su internet ho trovato l'ultima versione di Google Play services e l'ho installata, ma adesso mi dice che la devo aggiornare, però ogni volta che provo a far partire Play store o Gmail devo fornire nuovamente le mie credenziali ed alla fine dice che il server di Google non funziona.
Leggendo su internet sembra che le diverse versioni di Google play services siano legate al cellulare, è effettivamente così?
Eventualmente qualcuno mi può dare l'ultima versione per P8lite B170, visto che anche l'aggiornamento OTA a B118 non va a buon fine?
Grazie
Edit:
Sono riuscito a risolvere il mio problema. Ogni versione di Google play Serices cambia a seconda del tipo di cellulare che abbiamo non specificatamente col produttore o modello. Quindi per risolvere il problema con frameworks dobbiamo installare la versione che si adatta al nostro cellulare seguendo le istruzioni che possiamo trovare qui: Google Play services APKs - APKMirror
Nel nostro Caso la versione che si adatta al nostro cellulare è la 248.
Spero possa essere di aiuto
Ultima modifica di Harlock1978; 15-03-16 alle 18:41 - Motivo: [SOLVED]
Salve un mio amico a portato da me un huawei p8 lite caduto in acqua, gli ho fatto alla scheda madre un bagno chimico con la vasca ad ultrasuoni sembrava che andava tutto bene ma quando si accende appare la schermata huawei e rimane lì per 1-2 secondi e poi si riavvia di continuo
Cosa posso fare????
Ultima modifica di Sartacci98; 17-03-16 alle 13:56
ciao sono interessato a questo smartphone.. vorrei sapere se il gps di comporta bene o ha problemi come ho letto in qualche post?
ciao Ragazzi ho un P8_lite mi sono preso una cover di quelle con doppia finestra, però con cover chiusa ricevendo chiamate il display non cambia di posizione alle scritte c'è un modo per attivare questa funzione?? non ditemi di cercare sul forum perchè proprio non sapevo cosa scrivere nella ricerca :-D