CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 137 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il browser Mercury sul Playstore è abbastanza simile.. io lo uso da un po' su un altro telefono e mi ci trovo bene.

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per me il fatto che non ci sia più il browser di default è meglio...
    sempre usato questo (MAXTHON BROWSER) velocissimo, molto pratico, e con una gestione dei preferiti semplice graficamente e immediata
    lo consiglio a tutti

    https://play.google.com/store/apps/d...n%3D6200893000
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è uscito 6.0 per i no brand ? via ota ?

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho comprato un P8 lite no brand per mia moglie un mese fa circa, all'inizio sembrava andar bene ed essere fluido (rispetto ad un moto g lte del 2014 mi sembrava molto avanti) ma da 2 paio di settimane si impalla (e lo fa sotto una rete wifi a pieno segnale) fino al punto che non funzionano i soft key e non riesco a far alcuna operazione se non aspettare che si sblocchi da solo; poi riprende alla grande e sembra una scheggia e questo mi fa pensare che non abbia alcun vero problema se non apk che forse girano in background? oppure altre impostazione che dovrei cambiare? pulisco la memoria di continuo ma forse devo fare ben altro

    avete suggerimenti o soluzioni?
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  6. #785
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho comprato un P8 lite no brand per mia moglie un mese fa circa, all'inizio sembrava andar bene ed essere fluido (rispetto ad un moto g lte del 2014 mi sembrava molto avanti) ma da 2 paio di settimane si impalla (e lo fa sotto una rete wifi a pieno segnale) fino al punto che non funzionano i soft key e non riesco a far alcuna operazione se non aspettare che si sblocchi da solo; poi riprende alla grande e sembra una scheggia e questo mi fa pensare che non abbia alcun vero problema se non apk che forse girano in background? oppure altre impostazione che dovrei cambiare? pulisco la memoria di continuo ma forse devo fare ben altro

    avete suggerimenti o soluzioni?
    Attendiamo che qualche possessore ti dia notizie più precise. E' possibile che siano delle applicazioni che vanno a sincronizzare qualcosa quando sei in copertura WiFi, però onestamente bisognerebbe sapere se hai applicazioni particolari sul terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #786
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo che qualche possessore ti dia notizie più precise. E' possibile che siano delle applicazioni che vanno a sincronizzare qualcosa quando sei in copertura WiFi, però onestamente bisognerebbe sapere se hai applicazioni particolari sul terminale.
    Grazie DreamReaper

    ma la muliera ha poca pazienza e oggi nel tentativo di fare una garanzia con amazon (store di acquisto) mi è stato ipotizzato il reso completo che ho accolto favorevolmente; a questo punto lo rimando indietro chiedendo rimborso e poi mi metto alla ricerca di altro terminale.
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    DreamReaper (25-04-16)

  9. #787
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sicuramente partiva l'aggiornamento delle applicazioni sotto rete wi-fi, così come da impostazioni. Nulla che non accada con qualsiasi altro terminale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    DreamReaper (25-04-16)

  11. #788
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mi son oaccorto che è comparsa l'opzione wi-fi+, qualcuno ha già avuto modo di provarla/testarla?
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  12. #789
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve, nel mio p8lite con emui 3.1 quando installavo un app dava l'opzione di metterla in background, adesso con emui 4.0 quindi con Marshmallow s'installa direttamente.
    Come si fà? C'è qualche applicazione che permette di scegliere se mettere o no le applicazioni in background?
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  13. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di MM utilizzavo un'app simple sound per gestire i profili audio e mi era molto comoda, ora nonostante dopo l'installazione mi abbia chiesto tutti i diritti non funziona più il telefono si autogestisce come crede...
    Avete un'altra app da consigliarmi? Ne ho provate un altro paio ma o non funzionano o non sdoppiano suono notifiche da suoneria.
    Grazie

Pagina 79 di 137 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy