Ciao! 5.0.1 è Lollipop. 5.1 è una versione aggiornata di Lollipop.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dove posso trovare firmware tim
Grazie
ragazzi scusatemi ma avrei una certa fretta per scegliere un cellulare e vorrei avere chiaro certi aspetti di questo terminale...in sintesi vorrei sapere:
-com'è la durata della batteria e se con gli aggiornamenti rilasciati fin'ora (sia di tutte le versioni lollipop che marshmallow) è stata migliorata o peggiorata;
-se ancora persiste il bug delle doppie notifiche. E se compaiono i num dei messaggi sull'icona di whatsapp ecc;
-se ancora persiste il bug delle doppie lettere nella tastiera o schiacciando le lettere vicino lo spazio tipo "b" e "n", le inverte quindi facendo perdere tempo nel correggere;
-se esiste sto mancato loop delle suonerie non originali;
-e se c'è altro di cui ancora non sono venuto a conoscenza.
grazie
EDIT:
vabbè niente...passo al fratello maggiore.
ciau
Ultima modifica di Fabryslash; 20-04-16 alle 16:56
Buon giorno,sono nuovo del forum,vorrei sottoporvi il mio problema.Qualche mese fa ero incappato nel nel balong 311 e pensavo di aver risolto flasciando la 052 fino alla 5.1.1.Adesso sono passato ad Android 6.0 e sono iniziati i problemi.Mi sono accorto che il problema balong non era risolto e adesso mi trovo con versione balong V8r1sft e hardware hi6210sft.La mia mini usb non viene riconosciuta dal PC (non è un problema hardware perché controllata da un tecnico),quindi è un problema software.Oltre al danno la beffa, perché passando alla 6.0 mia ha tolto il booatloader sbloccato e root. Qualcuno ha una possibile soluzione per il problema.Grazie
E' uscita questo pomeriggio la versione 6.0 ufficiale per l'Italia.
Qualcuno mi sa spiegare perchè e come risolvere il problema che con la versione Android 6.0 quando connesso al PC il terminale viene rilevato nelle risorse del computer ma cliccandoci sopra non si possono più vedere le cartelle della memoria interna, nè della SD inserita.
Con Lollipop non accadeva.
grazie della news
per quanto riguarda il problema del collegamento al pc...è un falso problema.
mi spiego, adesso con MM il cellulare di default si collega come "carica batteria" devi far scendere il menu tendina e schiacciare "file o foto"
l'esatto contrario di prima ....ma funziona perfettamente
DEVICE: HUAWEI p8 lite
> originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584
DreamReaper (21-04-16)
La durata dipende dall'uso, a me una giornata buona la fa.
Doppie notifiche mai viste
doppie lettere dipende da come scrivi, risolto solo con B190, io non l'ho mai visto ma mi trovo bene con lo swipe (anche se samsung era meglio)
mancato loop suopnerie: mai visto e uso sempre suonerie che mi faccio io
idem
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Fabryslash (22-04-16)
Qualcuno sa dirmi se si può calibrare il touch del p8 lite?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Dove si può recuperare il vecchio browser di default? Su mm lo hanno tolto ma io mi ci trovavo bene :-(
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App