Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamax65
Ciao bubu... Si... la grandezza è piu o meno quella... Io ho sempre scaricato da questo sito...Grazie... ciao.. (ovviamente la richiesta di aiuto e rivolta anche a chi nel forum sa qualcosa in piu.... grazie)...
Guarda non sono un esperto e lascio la parola a chi lo è più di me. Posso solo raccontarti che dopo vari tentativi falliti sono riuscito a fare l'upgrade alla b171 usando peraltro solo il file update.app. Poichè ho il telefono sbloccato ogno tentativo di riavvio mi portava dritto nella recovery (twrp) e lì mi impantanavo. Ieri ho provato a inseririre una micro sd. Il telefono si è riavviato e da solo a fatto partite l'update !!!! Anch'io avrei chiarimenti in merito al perchè, per ora mi godo la mia b171.
-
Si bubu... giusto... il file è update.app.. Pensavo che tu avessi qualche esperienza dual sim... avendo letto che avevi scaricato la B170... Il mio problema è come utilizzare il file nella cartella "vendor"... e se poi potevo utilizzare anche la micro sd dopo l'aggiornamento a dual.. Grazie lo stesso... Spero che qualcuno mi possa aiutare... ciao...
-
Salve a tutti ho un p8 lite Ale21-L21C113B120 brandizzato Wind. Riscontro dei problemi con il tasto auricolare per l' avvio dei comandi vocali. Vorrei aggiornarlo come devo fare? In automatico non trova nessun aggiornamento! Grazie
-
Ragazzi leggevo poco fa che huawei Austria ha annunciato via Twitter l'imminente aggiornamento ad Android 6 per p8 lite. Sempre nell'articolo si parlava di una versione beta disponibile da dicembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto22
Salve a tutti ho un p8 lite Ale21-L21C113B120 brandizzato Wind. Riscontro dei problemi con il tasto auricolare per l' avvio dei comandi vocali. Vorrei aggiornarlo come devo fare? In automatico non trova nessun aggiornamento! Grazie
un salutino quando si arriva da qualche parte e in casa di altri è d'obbligo ;)
-