CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 189 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE






    PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
    UTILIZZATE L'APPOSITO THREAD IN RILIEVO



    VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
    MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIÀ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSÌ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD....
    GRAZIE







    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)

    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO



    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
    Solo la casa costruttrice è informata sui tempi e versioni

    Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
    Non servono a niente e moltissime volte nel fare queste comunicazioni si sono commesse delle imprecisioni, attribuendo l'aggiornamento al brand sbagliato, creando solo confusione

    Evitate anche di venire a scrivere che è riuscito l'aggiornamento, informazione superflua, è ovvio che è riuscito, la cosa è normalissima
    Qui dovete scrivere se avete problemi, non il contrario

    Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.
    Per queste cose c'è la sezione MODDING!



    Sterili commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo,non servono.
    La casa costruttrice nelle sue comunicazioni ufficiali dice solo che gli aggiornamenti partiranno da "X" periodo, e questo non significa che il vostro paese di provenienza, debba essere per forza tra i primi.

    Non saranno ammessi i post di lamentela verso il costruttore, a causa che il vostro GESTORE (TIM o altri, ovviamente), ancora non è uscito.
    I gestori telefonici sono quelli che rilasceranno il vostro software, visto che la casa fornisce il firmware per il paese e loro lo personalizzano!
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, sarebbero solo di appesantimento per il topic, e non produrrebbero nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.

    Non saranno ammessi post per commentare supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware, quando ci sono questi RUMORS, nel blog c'è sempre un articolo al riguardo, dove poter liberamente commentare la notizia.

    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download da SERVER, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un "problema" risolvibile qui da Androidiani

    Non saranno ammessi post di commento al nuovo update, per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"

    Essendo questo thread, il punto dove trovare informazioni sul come aggiornare, o eventualmente sul come risolvere qualche problema venuto fuori in fase di aggiornamento, siete pregati di non riempire il topic di post con "ho letto questo, ho letto quello, mai più questo marchio, o dibattiti su supposti cambiamenti, e cose simili.

    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato dalla b042 alla b120. Prima il telefono risultava no brand, adesso invece spunta wind. Mi sono informato da un mio amico che ha un bel po' di tempo huawei e mi ha detto che fino alla b0xx sono embrionali, quasi di test, la b120 inizia ad essere qualcosa di concreto e dalla b122 si cominceranno ad avere aumento di prestazioni realmente visibili. Comunque il bug di YouTube non l'ho riscontrato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il sito Ungheria ha la B130 , solo non si capisce se è single o dual sim .

    Il Download è oltre 1,5GB, contro i 1,2 visti fin'ora .

    Trovate una lista di firmwares contenuti nel file vendor/update.app di 48kb che fa parte del download , qualcuno sa cosa possona indicare questo file e la lista di firmwares all'interno ?

    Non c'è il C113B042 di Wind che ho io



    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Il sito Ungheria ha la B130 , solo non si capisce se è single o dual sim .

    Il Download è oltre 1,5GB, contro i 1,2 visti fin'ora .

    Trovate una lista di firmwares contenuti nel file vendor/update.app di 48kb che fa parte del download , qualcuno sa cosa possona indicare questo file e la lista di firmwares all'interno ?

    Non c'è il C113B042 di Wind che ho io



    .
    Qualcuno ha testato questo B130? Io non mi sento tanto intrepido da fiondarmici senza feedback

    Mi dai il link della pagina? io non la trovo l'ungheria!
    Ultima modifica di SkLeRaTO; 11-07-15 alle 19:12

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Da un sito huawei va nella sezione consumer poi in alto a sinistra cambi regione e nell'elenco scegli Hungary po va avanti con la grafica i simboli usati sono gli stessi degli altri siti. Meglio se conosci l ungherese. Casomai appena sono al pc posto il link.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ok grazie perchè ho provato ma vedo solo la 052

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Però forse è per solo operatore ungerese.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giulore65 per il post:

    Chasta (22-09-15)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha capito a cosa serve ( con certezza ) il secondo update.app che si trova in alcuni firmware ? Dentro, tra le varie cose , c'è una lista di firmware che però non è sempre uguale . Per esempio in quello finlandese c'è il C113Bxxx in tre quattro versioni (non la mia C113B042 ) in altre non c'è per niente o non c'è proprio il secondo update.app .

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la versione Wind con firmware C113B042 può aggiornare alla B049 che credo sia l'ultima versione singola sim datata 26 maggio. Il file è sul sito Huawei Finlandia, non è necessario usare l'update da 20kb, solo il grande, non so cosa farebbe questo file da 20k. Ora non ho più il problema delle suonerie e sveglia.
    Ho trovato l app facebook installata.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giulore65; 12-07-15 alle 04:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giulore65 per il post:

    DreamReaper (12-07-15)

Pagina 1 di 189 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy