CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 189 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Ah capito, ma quindi tutto questo anche se il firmware l'ho scaricato dal sito Huawei Italia? Pensavo che essendo ''ufficiale '' non si dovessero fare procedure particolari.. Comunque quando l'ho acquistato non mi pareva fosse brandizzato.. È stato fatto perché montava ancora Lollipop e volevamo passarlo a marshmellow x avere il dispositivo più aggiornato. Quindi se voglio riportarlo a una condizione diciamo di normalità ma con marshmellow devo fare quelle cose che mi hai scritto? Grazie per l'aiuto!
    Ti diranno tutto quelli dell'assistenza(Huawei). Sei hai eseguito una procedura ufficiale non dovrebbero esserci grossi problemi. Aggiornaci👍
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-01-17 alle 11:13
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ti diranno tutto quelli dell'assistenza(Huawei). Sei hai eseguito una procedura ufficiale non dovrebbero esserci grossi problemi. Aggiornaci��
    Ciao, ho contattato Huawei Italia che attraverso l'IMEI ha scoperto che il cellulare è brandizzato Tim, avevi ragione, ma davvero non lo immaginavo, non mi è stato detto nulla in fase di acquisto e non ho mai avuto Tim (nella mia ignoranza pensavo che un cellulare brandizzato funzionasse solo con SIM dell'operatore che ha brandizzato il dispositivo).
    Comunque in sezione modding allora cerco le guide per sbloccare il boot leader e cambiare la oeminfo (è complicato?) fatto questo installo il firmware più recente e lo smartphone dovrebbe essere ok? Riceve gli aggiornamenti ufficiali, va l'applicazione temi, riprende un nome suo etc etc..? Grazie!

  4. #1743
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Ciao, ho contattato Huawei Italia che attraverso l'IMEI ha scoperto che il cellulare è brandizzato Tim, avevi ragione, ma davvero non lo immaginavo, non mi è stato detto nulla in fase di acquisto e non ho mai avuto Tim (nella mia ignoranza pensavo che un cellulare brandizzato funzionasse solo con SIM dell'operatore che ha brandizzato il dispositivo).
    Comunque in sezione modding allora cerco le guide per sbloccare il boot leader e cambiare la oeminfo (è complicato?) fatto questo installo il firmware più recente e lo smartphone dovrebbe essere ok? Riceve gli aggiornamenti ufficiali, va l'applicazione temi, riprende un nome suo etc etc..? Grazie!
    Si esattamente, leggi bene le guide che sono presenti in sezione modding e chiedi agli stessi autori. Dovresti trovare tutto l'occorrente 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (10-01-17),ricii (10-01-17)

  6. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si esattamente, leggi bene le guide che sono presenti in sezione modding e chiedi agli stessi autori. Dovresti trovare tutto l'occorrente ��
    Ciao scusa se ti disturbo ancora.. Ma cosa intendi con oeminfo corretta?

  7. #1745
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se ti disturbo ancora.. Ma cosa intendi con oeminfo corretta?
    In breve le informazioni di regione. Nel firmware c432 è l'oem europa, c900 è quello internazionale... Giusto per fare 2 esempi. Spostati in sezione modding e leggiti le guide e le discussioni relative al debrand. Questa è la discussione sbagliata.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    In breve le informazioni di regione. Nel firmware c432 è l'oem europa, c900 è quello internazionale... Giusto per fare 2 esempi. Spostati in sezione modding e leggiti le guide e le discussioni relative al debrand. Questa è la discussione sbagliata.
    Grazie, scusa se ho approfittato della tua disponibilità, ma nella sezione modding faccio un pò fatica a farmi rispondere.. Vado a leggere!

  9. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Oggi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento B893 con EMUI 4.1, ho letto il changelog e mi ha detto che ci sono miglioramenti alla stabilità, qualcuno ha riscontrato dei difetti? Quali sono i cambiamenti minori rispetto alla 4.0? La funzione VoLTE è utilizzabile anche con operatori diversi da Vodafone?

  10. #1748
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brillissimo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Oggi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento B893 con EMUI 4.1, ho letto il changelog e mi ha detto che ci sono miglioramenti alla stabilità, qualcuno ha riscontrato dei difetti? Quali sono i cambiamenti minori rispetto alla 4.0? La funzione VoLTE è utilizzabile anche con operatori diversi da Vodafone?
    Posso risponderti per la funzione Voice Over LTE. Se l'operatore di telefonia mobile che usi ha implementato questa funzione allora funzionerà. Attenzione! Da non confondere con HD Call.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1749
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali dove li trovo? Al primo post non ci sono.

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askanio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali dove li trovo? Al primo post non ci sono.

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
    Sul sito ufficiale huaweihttp://m.huawei.com/itmobile/consumer/support/downloads/index.htm
    Sulla pagina di supporto inserisci il modello, vai su download e li ci sono i firmware

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ricii per il post:

    Askanio (16-01-17)

Pagina 175 di 189 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy