Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Qualcuno sa come passare da mono sim a dual sim..???
Le ho provate tutte... ma il risultato è stato Balong B311....
Il mio firmware è il B171...
Ho scaricato di tutto... dal B042 al b170... fino al 188... passando anche dal B132 al B136... ma niente... solo Balong B311..
L'unico a funzionare è il custom del B171... che mi rimette in sesto il terminale...
Qualcuno sa il perchè..??? Dove sto sbagliando..??
Qualcuno sa dove posso reperire un firmware dual sim funzionante...
Grazie....
-
Io sono ancora fermo alla B133. L'aggiornamento OTA si è bloccato un paio di volte e poi non me lo ha proposto piu. Ho provato a cercare sul sito Huawei l'ultima versione del firmware da istallare tramite la SD card. Sono incapace io, o sul sito ufficiale non c'è proprio?!?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamax65
Ciao a tutti..
Qualcuno sa come passare da mono sim a dual sim..???
Le ho provate tutte... ma il risultato è stato Balong B311....
Il mio firmware è il B171...
Ho scaricato di tutto... dal B042 al b170... fino al 188... passando anche dal B132 al B136... ma niente... solo Balong B311..
L'unico a funzionare è il custom del B171... che mi rimette in sesto il terminale...
Qualcuno sa il perchè..??? Dove sto sbagliando..??
Qualcuno sa dove posso reperire un firmware dual sim funzionante...
Grazie....
La versione DUAL del mio P8 Lite è B170 e in rete si trova.
P.S. Dati completi in firma sotto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoTTR
In questo momento è sparito dai download disponibili. Però io l'ho avviato poco fa ed ora sto all'80%, ma a questo punto non mi fido ad istallarlo. O il sito è intasato o lo hanno ritirato.
Gentilmente non diamo false speranze agli altri utenti... come si legge dal file di download è per la versione GRA-L09 che sarebbe il P8 standard non il P8 lite.
Marshmallow ufficiale per P8 lite non è ancora uscito.
-
Scusatemi allora. Devo aver fatto confusione con il menu a tendina. Possiamo almeno sperare che manchi poco?
-
Ah, quindi nessun aggiornamento a MM per il momento?:(
-
Salve ragazzi. Io sono fermo alla 171 single sim. Vorrei sapere se è l'ultima disponibile visto che alcuni miei amici hanno la 183 che però non riesco a recuperare da nessuna parte. Comunque Huawei è un disastro con gli aggiornamenti...peggiore addirittura di samsung.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho chiamato una settimana in huawei per l'aggiornamento ad android 6.0,mi ha risposto dicendomi che sta per uscire,che stanno finendo gli ultimi test,sarà vero?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Su GSMARENA dicevano che sarebbe uscito entro marzo.