Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE
PER TUTTI I PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO
UTILIZZATE L'APPOSITO THREAD IN RILIEVO
VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI IMPIEGARE UN PAIO DI MINUTI A LEGGERE I PRIMI 3/4 POST DI QUESTA DISCUSSIONE, PRIMA DI FARE LE VOSTRE DOMANDE.
MOLTO PROBABILMENTE TROVERETE GIÀ DELLE RISPOSTE UTILI, RISPARMIANDO VOI TEMPO ED EVITANDO COSÌ DI RIPETERCI ALL'INFINITO NEL THREAD....
GRAZIE :)
Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo la casa costruttrice è informata sui tempi e versioni
Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato! cut
Ragazzi, e basta di chiedere quando uscirà!!!
Vi riposto il primo post del 2th cosi per essere chiaro :(
passa la voglia di venire a leggere questo treath
ciao MarioM
-
Ciao potresti cortesemente postare il link da cui hai seguito le istruzioni ed eventualmente da cui hai preso le versioni del firmware? Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterPK
Oggi ho sbrandizzato il mio P8 Lite .. Avevo la Vodafone brand b133.. Non mi arrivava nessun aggiornamento.. sbrandizzando sono passato alla 049 tramite adb , risolvendo immediatamente il Balong ed installando la B133 no brand .. Ho ricevuto l'update b183 e l'ho installato.. Adesso penso proprio che riceverò l'update Marshmallow dato che il beta test é finito.. Mancherà poco, a Marzo dovrebbe arrivare
Ciao potresti cortesemente postare il link da cui hai seguito le istruzioni ed eventualmente da cui hai preso le versioni del firmware? Grazie
-
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum. Appena registrato. :hi:
Possiedo un P8 LITE ALE-L21C432B133 ANDROID 5.0 acquistato a dicembre 2015.
Possibile che non abbia mai ricevuto notifiche di aggiornamento alla v 5.1? Non capisco come mai.
Grazie a tutti!
Mattia
-
Quote:
Matty88
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum. Appena registrato. :hi:
Possiedo un P8 LITE ALE-L21C432B133 ANDROID 5.0 acquistato a dicembre 2015.
Possibile che non abbia mai ricevuto notifiche di aggiornamento alla v 5.1? Non capisco come mai.
Grazie a tutti!
Mattia
Perché 5.1 non esiste per il p8 lite (b188 ultimo ufficiale ed è 5.0). Se vuoi esiste la beta del 6.0
-
Quote:
Cyromono
Perché 5.1 non esiste per il p8 lite (b188 ultimo ufficiale ed è 5.0). Se vuoi esiste la beta del 6.0
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Il p8 lite che ho io brend vodafone tempo fa si è aggiornato alla versione 5.1.1.
-
L' ultima ufficiale è C432B171 v5.0.1 ( single sim ), la B180 è di qualche operatore e probabilmente per dual sim .
Mi sembra che quelle dispari siano single sim e quelle pari dual sim, ma non ci metto la mano sul fuoco magari è capitata per alcune versioni la coincidenza.
.
-
Quella installata sul P8 Lite della mia ragazza finisce con B183 ed è single sim e no brand.
-
Quote:
Dalcielo
Quella installata sul P8 Lite della mia ragazza finisce con B183 ed è single sim e no brand.
Idem, versione 5.0.1
Della 5.1 non ho mai visto traccia
-
Qualcuno è passato da 171 a 183 via ota ?
O da 133 a 183 via ota ?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App