CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 189 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1881
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

io sono passato da C432B133 a C432B183 (kernel novembre 2015) via ota, mai vista la ver B171, telefono no brand

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho acquistato questo telefono da poco e ho la versione b183 no brand e da quello che sono riuscito a capirci è mono sim. L'unico problema che ho è il famoso bug della tastiera che fa quello che vuole inserendo doppie a caso. Conosco parecchia gente con questo telefono e da quanto ho visto quelli con la b170 non hanno questo problema quindi volevo sapere se c'era un modo per fare il downgrade (facendolo diventare quindi dual sim visto che il firmware dovrebbe esserlo). Grazie in anticipo e buona festa della donna a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Potete togliermi un dubbio?
    Ho un P8 lite no brand acquistato nuovo con firmware B133.
    Leggo che esiste una 183 (o altro?) ufficiale che dovrebbe essermi arrivata ma se vado a fare "updater" non trova nulla.
    E' normale?

Grazie se potete

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spatulo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho acquistato questo telefono da poco e ho la versione b183 no brand e da quello che sono riuscito a capirci è mono sim. L'unico problema che ho è il famoso bug della tastiera che fa quello che vuole inserendo doppie a caso. Conosco parecchia gente con questo telefono e da quanto ho visto quelli con la b170 non hanno questo problema quindi volevo sapere se c'era un modo per fare il downgrade (facendolo diventare quindi dual sim visto che il firmware dovrebbe esserlo). Grazie in anticipo e buona festa della donna a tutti
    visto che è il tuo primo post (nonostante che tu sia iscritto dal 2012 potevi almeno presentarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    visto che è il tuo primo post (nonostante che tu sia iscritto dal 2012 potevi almeno presentarti
    Chiedo perdono, piacere Simone Comunque sono riuscito ad installare la versione b170 ma il problema della tastiera persiste quindi a questo punto penso che o dipenda dal telefono e sia irrisolvibile o che gli sviluppatori se ne freghino di sistemarlo con i vari aggiornamenti. Ad ogni modo per il momento tengo questa versione del firmware ma volevo sapere se è confermata l'uscita del tanto atteso android marshmallow. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti

mi confermate che con wind stiamo alla B130?

ho preso il p8 lite qualche giorno fa appena acceso mi ha fatto un aggiornamento e stop.

sarei interessato a sapere se le nuove versione software hanno un consumo batteria più blando.

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satch984 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

mi confermate che con wind stiamo alla B130?

ho preso il p8 lite qualche giorno fa appena acceso mi ha fatto un aggiornamento e stop.

sarei interessato a sapere se le nuove versione software hanno un consumo batteria più blando.
    Quando si entra in casa d'altri è buona educazione presentarsi, e se ti sforzavi di andare dietro di una o due pagine trovavi la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Quando si entra in casa d'altri è buona educazione presentarsi, e se ti sforzavi di andare dietro di una o due pagine trovavi la risposta
    fino a pagina 112 non c'è nulla, poi siamo troppo indietro a livello temporale.

"salve a tutti" è un saluto e comunque non ho trovato il post delle presentazioni.

ps. anche i doppi post sono vietati, grazie lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi gentilmente mi dite dove posso scaricare l'ultima ufficiale b188? Il mio è brandizato vodafone ed è fermo alla 130
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    Ragazzi gentilmente mi dite dove posso scaricare l'ultima ufficiale b188? Il mio è brandizato vodafone ed è fermo alla 130
    Grazie
    Download Huawei P8 Lite B188 Lollipop OTA Zip [ALE-L21] [Europe] | Carbon Tesla

qualcuno ha provato la B190 dual sim?

Download Huawei P8 Lite B190 Lollipop Update [Dual-Sim] | Carbon Tesla

Pagina 117 di 189 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio