Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per avere l'aggiornamento evidentemente il server controlla l'imei del dispositivo, quindi se uno l'ha comprato nobrand riceve il nuovo firmware altrimenti nada. Cosa che succede anche con lg, cambiando firmware addio aggiornamento se non installando sempre manualmente i firmware.
-
Io più che altro credo ci sia un po' di confusione in Huawei. Prima che lo cambiassi al mio che è wind (nob c'è traccia del brand ma è wind ha etichetta su confezione postata anche qui da qualche parte ) anche se altri avevano avuto update il mio non ne ha ricevuto attendendo anche alcuni giorni e neanche con una sim Wind inserit, dopo col B049 ugualmente qualcuuno ha avuto successivi update ma il mio ancora niente. Comunque un altro bug che c'è con la 049 è la fotocamera che se aperta allo sblocco non scatta la foto anche se settata per farlo, prima lo faceva mostrava anche il tempo impiegato tra sblocco e scatto .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
C'è una sola etichetta sulla scatola che riporta :
* l'IMEI
* Il nome, il modello e il colore del telefono;
* l'FCC
* Made in China
* Huawei
*e il S/N
Nessun brand.
-
dentro la scatola sul mio brand vodafone c'è il tagliandino con garanzia di conformità con logo vodafone.
per il resto da fuori guardando la scatola passerebbe per un no brand.
ora con l'ultimo aggiornamento di settimana scorsa al firmware hanno aggiunto nella stinga vf che probabilmente starà per vodafone.
-
Buonasera a tutti,
a breve provvederò a inserire un post di presentazione nell'area corretta, ma nel frattempo vi sottopongo il problema che mi sta facendo impazzire da qualche giorno:
Huawei P8 Lite DualSim: Firmware V100R001C50B311
presenta una marea di problemi, tra cui suonerie senza loop, sveglia con problemi e ultimo, ma non meno importante, con la seconda sim inserita l'applicazione Telefono e Messaggi crashano all'apertura (ottimo direi).
Al momento ho letto alcuni thread sul sito, dove si parla di versioni generiche ma non mi è mai chiaro quale fosse idonea per il dualsim.
Cosa mi potete consigliare? Ovviamente ho necessità del dual sim e il telefono è nobrand.
Grazie a tutti per l'aiuto
-
1 allegato(i)
Per lo scatto rapido a telefono bloccato ero io a sbagliare tasto, continua a funzionare . Fa la foto da bloccato in 1,8sec .
Nel mio caso l'etichetta è così come vedi, si vede il numero wind corrispondente alla sim allegata ( che non mi hanno dato ) , del marchio Wind o scritta Wind sul telefono e sulla scatola non c'è traccia . Mi hanno detto che è nobrand .
Allegato 147801
.
-
Salve, sono nuovo del forum e chiedo se qualcuno di voi piu esperti mi puo dare una mano.
Ho comprato da poco il P8 Lite no-brand con firmware V100R001C432B041 e mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento alla Versione ALE-L21_Channel_B133 delle dimensioni di 199 MB.
Sono una decina di giorni tentando di fare questo aggiornamento ma ogni volta che si riavvia mi compare la notifica che "l'aggiornamento non è riuscito l'ultima volta" proprio non ne vuole sapere di aggiornarsi.
qualcuno mi sa dire il motivo del mancato aggiornamento??
P.S.: ho il bootloader sbloccato con i permessi di root
-
Probabilmente è proprio il root a dare fastidio infatti ad alcuni dopo un aggiornamento il telefono non funzionava proprio x il root. Forse ora c'è un controllo e l'aggiornamento fallisce invece di mandare in bootloop il telefono.
A me piacerebbe trovare questo aggiornamento 133 visto che l'OTA non ne vuole sapere di arrivare.
-
krilyf non so se sei riuscito ad aggiornare ma nel caso in cui non ci fossi ancora riuscito ti chiedo un piccolo favore... Se vai nell'app updater, poi vai su menu in basso e fai scarica pacchetto aggiornamento più recente, nel tentativo di scaricare il file da 200 mb dell'aggiornamento
-
Te lo chiedo così anche chi non ha ricevuto l'ota può aggiornare...