Ciao, ho provato a scaricare ed installare ma resta alla B133
Visualizzazione stampabile
è possibile passare dalla b183 ad android 6 marshmellow beta senza iscriversi ai beta tester? se si come?
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi;
sono da poco possessore di un P8 lite acquistato presso un negozio TIM; (ho ricevuto l'aggiornamento alla B181 che corrisponde ad android 5.0.1)... La mia domanda è informativa: sapete se e dove è possibile reperire informazioni riguardo agli (eventuali) futuri aggiornamenti via OTA? (chiedo perché mi era sembrato di capire che Huawei prevedesse anche l'arrivo di Marshmellow su P8 lite ma non mi è chiaro se questo riguardi solo i telefoni no brand o tutti)...
Ciao a tutti.
Da poco possessore di un P8lite dual sim no brand con C185B130 ver. 5.0.1
Volevo sapere se ci sono update (via OTA non ne trova).
Grazie
Ciao sul sito carbontesla ho scaricato l'aggiornamento ad Android 6.0 per Huawei P8 lite C432B525 .Istallato tramite updater locale ed ho notato che non vi è più la possibilità di aggiornare in locale.
Sì, ci sarà. E stata confermata ufficialmente da varie parti, compreso la pagina italiana del supporto Huawei e da altri paesi europei. E c'è anche la BETA che potete trovarla sul forum principale del P8 Lite.
Saluti!
Qualcuno sa darmi una guida per aggiornare il terminale? Quando installo in locale mi dice che è andato a buon fine, poi verificando dalle impostazioni non si è aggiornato per nulla. C'è qualche procedura da fare a monte dell'installazione?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si dovrebbe uscire a Ottembre DuemilaCredici [emoji2]