Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un problemuccio, che a quanto pare hanno altri
dunque, il mio p8 lite era brandizzato vodafone
volevo sbrandizzarlo e ho seguito la guida che c'è qui
prima la con la b049 e poi con la b133
e fin qui tutto ok
poi mi ha visto in modalità updater la b183
scarica tutto, e poi si ferma al 4% failded
qualcuno sa come risolvere?
-
-
@frankie1907 non pè necessario che lo scrivi ovunque quel link, che poi è solo il rollback dalla B524 alla B170
-
Scusami lonely io che ho b 524 se installo questo link mi ritorna b 170 grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
@
frankie1907 non pè necessario che lo scrivi ovunque quel link, che poi è solo il rollback dalla B524 alla B170
ok,scusate
-
Quote:
allin58
Scusami lonely io che ho b 524 se installo questo link mi ritorna b 170 grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Seguendo il link il sito huawei dice che è il rollback, quindi sì dovrebbe servire proprio per quello.
-
Quote:
Homer2013
Mi associo :laughing: nessuno ha provato la B190 dual sim? Chi l'avesse installata potrebbe darci una sua opinione in merito? Grazie :laughing:
-
Huawei P8 Lite (ALE-L21) Firmware V100R001C636B170_Android 5.0.1_EMUI 3.1
ufficiale del 29/3/16
http://consumer.huawei.com/my/mobile...y.htm?id=77483
-
Io ho comprato una versione dual sim internazionale e appena comprato si è aggiornato alla 170 via OTA.
La mia domanda è semplice: arriverà il momento in cui vedrò altri aggiornamenti ufficiali via OTA?
Vorrei evitare di scaricare pacchetti pseudo-compatibili che poi magari possono creare problemi.
Dite che quando la versione 6 di android sarà pronta, sarà possibile aggiornare via OTA? oppure è necessario passare attraverso il download su telefono?
-
Ciao vorrei capire alcune cose, ho il p8 lite con versione android 5.0 ale-l21c432b183 intanto vorrei sapere è monosim o dual sim?
cosa dovrei installare per aggiornare ad android 6 beta ? qualcuno sa rispondere ? grazie
(pensando fosse la versione monosim ho provato ad installare la versione b171 ma da un messaggio di errore e l'installazione fallisce