Visualizzazione stampabile
-
in spagna/francia e portogallo è uscita la ALE-L21C432B194 OTA, è sempre una 5.0.1, alcuni prima avevano la B188, altri la B190, non è per quelli italiani
Official Huawei P8 lite ALE-L21C432B194 Dual… | Huawei P8lite
poi è uscita la nuova beta di Marshmallow B550 per chi ha già la beta B524 dual sim
Huawei P8 Lite with Android 6.0 Marshmallow … | Huawei P8lite
infine una comparativa delle build di marshmallow disponibili
Marshmallow builds comparison | Huawei P8lite
-
aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da
Homer2013
invece di lamentarvi perchè non andate sul sito huawei italia di facebook e postate li le vostre lamentele? io l'ho fatto
-
Quote:
seba2103
invece di lamentarvi perchè non andate sul sito huawei italia di facebook e postate li le vostre lamentele? io l'ho fatto
e chi si è lamentato, io ho solo riportato i firmware usciti di recente :unamused:
-
Quote:
seba2103
Ciao vorrei capire alcune cose, ho il p8 lite con versione android 5.0 ale-l21c432b183 intanto vorrei sapere è monosim o dual sim?
Sono certo sia monosim. Per conferma, basta che vai nelle impostazioni e se non trovi la voce "Gestione doppia scheda" la risposta che ti ho dato è quella corretta.
Quote:
seba2103
cosa dovrei installare per aggiornare ad android 6 beta ? qualcuno sa rispondere ? grazie
(pensando fosse la versione monosim ho provato ad installare la versione b171 ma da un messaggio di errore e l'installazione fallisce
Poiché non l'ho fatto non so aiutarti, qui trovi l discussione apposita. Leggila e vedi cosa riesci a fare
-
Salve!
Sto cercando di aggiornare il mio Huawei p8 lite, e leggendo in giro su internet ho capito che quantomeno dovrei essere in grado di arrivare alla B170. Il problema è che tramite OTA sono riuscito a fare l'upgrade alla ALE-L21C113B130, ma oltre non va. Ho provato a scaricare la B170 dalla pagina consumer support di Huawei e fare un'installazione manuale, ma il processo fallisce immediatamente senza neanche partire. Allego uno screenshot della pagina about del telefono per far vedere l'attuale situazione.
imgur .com/Z4VdcIo. png (scusate, il forum non mi permette di inserire link)
Vorrei poter aggiornare il firmware per vedere se il bug del doppio input sulla tastiera si risolve, visto che scrivere al momento è abbastanza complicato!
-
-
Aiutatemi sono con una versione balong e non riusco ad uscirne come faccio?
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
-
sembra sia uscito in spagna MM
-
Quote:
LonelyWolf
sembra sia uscito in spagna MM
Ecco il link:
http://download-c.huawei.com/downloa...20&siteCode=es
-
Quote: