Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conanbolik
Anch'io stesso problema, telefona single sim risulta essere dual sim: b183
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Cosa vuol dire risulta essere dual sim?
Se cerchi sui siti stranieri è ovvio che lo riportino come dual sim, solo in pochissimi paesi (forse solo Italia) è venduto come single sim!
B183 è del single sim, devi installare la B551.
@Thor61 non so se qualcuno risponderà alla tua domanda, per il rollback credo che ci sia un metodo su xda ma non sono sicuro.
-
Quote:
LonelyWolf
Se cerchi sui siti stranieri è ovvio che lo riportino come dual sim, solo in pochissimi paesi (forse solo Italia) è venduto come single sim!
@
Thor61 non so se qualcuno risponderà alla tua domanda, per il rollback credo che ci sia un metodo su xda ma non sono sicuro.
Grazie del chiarimento anche per me, ho la C432B183 quindi procedo ad installare la B551
-
Quote:
LonelyWolf
@
Thor61 non so se qualcuno risponderà alla tua domanda, per il rollback credo che ci sia un metodo su xda ma non sono sicuro.
Ciao e Grazie per la risposta, vorresti dirmi che sono l'unico che guarda la TV anche dal telefono?!? :laughing::laughing::laughing: Speriamo che qualcuno si faccia avanti e mi informi se sia tutto normale o meno.
-
Purtroppo non riesco a installarlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Conanbolik
Purtroppo non riesco a installarlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Hai la C432B183?
-
aggiornamento huawei p8 lite marshmallow ale-02c.......si sa qualcosa quando uscirà l'aggiornamento m.m. per questo smarphone? ho provato a fare ricerca ma nulla da fare. il mio è dual sim.
-
Quote:
inirchie78
aggiornamento huawei p8 lite marshmallow ale-02c.......si sa qualcosa quando uscirà l'aggiornamento m.m. per questo smarphone? ho provato a fare ricerca ma nulla da fare. il mio è dual sim.
Se leggi troverai i vari link per aggiornare a MM files Huawei Italia ma da farsi in locale e non OTA, facci sapere come è andata ;o))
-
non trovato. il mio è asiatico comperato su eglobal central. Ho provato a fare aggiornamento come descritto con versione m.m. 6.0 ma mi da errore. questo perché la versione e è la ALE-L21 e la mia è la ALE-02C:frustate:
-
Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.
Per ordine:
- Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
- P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)
Il link del Download dal sito ufficiale:
- http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
-
Quote:
Malaya
Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.
Per ordine:
- Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
- P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)
Il link del Download dal sito ufficiale:
-
http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
si può senza root?