ma aggiornando al 171 si perdono tutti i dati sul telefono?
Visualizzazione stampabile
ma aggiornando al 171 si perdono tutti i dati sul telefono?
Confermo tutto. Aggiornamento fatto per ora tutto perfetto. Fatto via ota dopo aver sbrandizzato. Non si perde alcun dato.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non ci sono novità apparenti. Venivo dalla 133. Più che altro sembra essere più fluido e veloce.
Salve ragazzi, anche io dalla build 133 ho ricevuto l'ota della 171 ma provando a fare l'update si ferma e dice software install failed e come soluzione suggerisce una pagina internet non esistente...qualcuno ha già riscontrano tale problema e sa come risolverlo ? Ho provato a leggere in giro ma niente.
Grazie.
stesso problema anche a me. sto riprovando a scaricarlo.
E uscito un aggiornamento?io ho il p8 lite no brand
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
E non mi e uscito nessun aggiornamento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Qualcuno che ha questo nuovo firmware potrebbe postarlo?
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
Per questo problema dell'aggiornamento fallito non saprei che dire. A me è andato tutto liscio. Per la batteria occorre qualche giorno x capire...l'ho fatto appena da due ore.
Anch'io ho provato due volte a scaricare e installare e in tutti e due i casi "Update Failed" quando era intorno al 4%.
Aspettiamo che risolvano.
[B133 no brand]
Cheers
Anche io stesso problema, e riscaricato 2 volte ma dopo il reboot al 4/5% si ferma con il messaggio UPDATE FAILED.
Per oggi lascio stare e aspetto qualche nuova.
Ciao a tutti.
aggiornamento dopo averlo installato,si riavvia e si ferma al 4 % e da errore,secondo voi come mai?
Tutti quelli che hanno il problema "UPDATE FAILED" hanno sbrandizzato da TIM anche loro?
terza volta che provo a installare l 'aggiornamento ma mi da errore quando arriva al 4%. il mio è no brand
Io ho questo problema, eppure il mio telefono è sempre stato nobrand sin da quando l'ho acceso la prima volta. Bello schifo... Aggiornamenti ogni morte di papa e in più non si installano...
quelli a cui si ferma l'update install al 4% avete il cell. rootato?
Il mio non ha root ne bootloader sbloccato. Ma ho sbrandizzato da TIM.
Anch'io ho il problema dell'aggiornamento che si blocca.
Non ho mai rootato, sbloccato il bootloader o cambiato firmware. Nobrand da sempre. Attendiamo fiduciosi :unamused2:
Qualcuno che è riuscito ad aggiornare sa dirmi se hanno riabilitato il giroscopio?
Salve, anche io ho lo stesso problema nell'ultimo aggiornamento, si blocca al 4%...cosa bisogna fare?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Idem, no brand da sempre.
Ah perfetto, inutile che perdo tempo a scaricare quindi ... mi ci stavo cimentando giusto ora. 329MB anche a voi giusto?
[QUOTE=stefixj;7175067]Salve, anche io ho lo stesso problema nell'ultimo aggiornamento, si blocca al 4%...cosa bisogna fare?
]
Si son 329 mb.
Beh per scrupolo ho provato con il vostro stesso risultato. Bisognerebbe segnalare almeno risolvono il problema.
Speriamo risolvano...
Beh senza dubbio, ma bisogna segnalare penso😁
E come? Mandiamo una mail?
Quando da errore indica un link in cui segnalare, sono al lavoro e non posso riprovare altrimenti provvederei io.
Penso che verificano anche loro il funzionamento del file...vedranno che ci sono problemi..😀
Ho inviato una mail di lamentela direttamente dal sito.
Allora devo ritenermi fortunato. Io l'ho fatto stamattina tutto perfetto fino ad ora. Il cel era tim l'ho sbrandizzato e installato la 41c poi la 133. Questo è arrivato stranamente via ota...dicevano che dopo aver cambiato firmware manualmente non avrebbe più fatto aggiornamenti ota...meglio cosi. Il cel è molto fluido.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K4Onc.jpg
grazie fra!!!!