Ho sentito che c'è un aggiornamento ? ho il root è possibile reperire l aggiornamento in zip per flashato in recovery?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho sentito che c'è un aggiornamento ? ho il root è possibile reperire l aggiornamento in zip per flashato in recovery?
Grazie
su xda ho letto che sia per il dual sim che per il mono sim se hai twrp non si può installare, quindi col file zip non credo che potresti farci granchè
Scusa ma per aggiornare noi con il root che bisogna fare?
Grazie
io ci ho provato e nulla, come gli altri senza root, al 4% fallisce
Ragazzi ho notato che hanno risolto il problema delle doppie notifiche.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
si, mi ha funzionato il download, quello che non funziona è l'installazione
Allegato 153716
Appena avuta la notifica. Ho la b133 no brand installata manualmente (era un brand tim). In serata provo ad installare questa nuova b171 e vi dico
E l'ultima versione?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R2K5F.jpg
E questa l'ultima versione?
l'aggiornamento dalla b133 alla b171 via ota è andato a buon fine. apparentemente nulla è cambiato. tempo di testare e vi dico se hanno risolto quei 2 o 3 bug che c'erano
EDIT: FINALMENTE la tastiera non ha più il bug delle doppie lettere, non ha lag randomici durante la scrittura e non perde un colpo. il volume della capsula auricolare in chiamata è più alto. il sensore di prossimita riattiva subito lo schermo (prima ogni tanto restava spento anche allontanando il telefono dall'orecchio).
EDIT 2: la versione android è la 5.0.1 ora
EDIT 3: il bug della luminosità c'è ancora. quando si è al buio con luminosità automatica e si sblocca il display per un attimo la luce molto forte e abbaglia
Problemi con l'installazione anch'io (al 5%).
Ex brand vodafone, passato al b133.
Cavolo ho la recovery twrp e oraa non posso installare! Sapete come risolvere?
No brand, provato a b171 4% fallito,rinuncio.
No niente root
Ma ragazzi a me ha scaricato da 0 a 92 in 20 minuti e dopo 5 ore è al 97%. WTF
Anche a me identico problema. Provato di tutto, ma al 4% si pianta, provato anche con hisuite, ma nulla.
Se trovate soluzioni fatelo sapere
Stamani ho provato a forzare l'aggiornamento, quindi estratto il file e messo in cartella dload. L'aggiornamento va a Buon fine ma di fatto mi ha aggiornato solo il kernel che ora risulta compilato ad ottobre.
certo perchè tu hai installato solo un file di quelli contenuti nel file zippato. la recovery stock non è progettata per installare nè un file zip nè multi file. ergo, hai installato solo quello chiamato update.app
Nuovo piccolo problema! Ho reinstallato la TWRP da fastboot..... ora pero ho la eRecovery emui stock! com'è possibile?????
dipende che hai fatto. reinstallato che vuol dire? dopo l'aggiornamento alla 171? hai rootato dopo? spiega che cerchiamo di capire
No semplicemente ricordo che la prima volta che ho installato la recovery mi chiese se volevo attivare l'opzione per far si che gli aggiornamenti ufficiali venissero installati, non ricordo ma credo risposi di NON attivare la funzione, cosi l'ho reinstallata ma è tornata la STOCK!
Piccolo update! Nulla è tornata la TWRP. Secondo me occorre scaricare il pacchetto e fare update manuale. ma come? :D
Ma è normale che la twrp non consenta i wipe della cache?come mai?ho pure notato che la flashata della twrp dira mezzo secondo come mai?
Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento a B002. MAH!!!!!
Hanno ritirato l'aggiornamento.
Ho la b133 e fino a stamattina l'aggiornamento c'era ma falliva, ora la verifica aggiornamenti risponde "nessun aggiornamento". Speriamo sia un buon segno.
Confermo, aggiornamento non più disponibile.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
E perche l'aggiornamento non era per il p8lite come ho detto prima
Anche a me arrivata versione b002 an detto di non aggiornare non è per la versione italiana aspettare mese di novembre così mi an risposto.
Signori ho appena fatto aggiornamento con il metodo "dload" :D ora vi aggiorno.
Se leggevi quello che ho postato stamani ti evitavi il disturbo :P