Visualizzazione stampabile
-
Diventerò famoso ...:huhu::huhu: :win:
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Diventerò famoso ...:huhu::huhu: :win:
.
:laughing::ok: :power:
-
salve a tutti,
sono un possessore di p8 lite brand vodafone, versione FWl21c02b181, versione android 5.1.1
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il successivo aggiornamento per giungere a MM?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
macula
salve a tutti,
sono un possessore di p8 lite brand vodafone, versione FWl21c02b181, versione android 5.1.1
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il successivo aggiornamento per giungere a MM?
grazie in anticipo :)
O lo sbrandizzi, poi segui le varie procedure per avere mm, oppure aspetti l'aggiornamento a mm per il tuo brand(vodafone) che non è ancora uscito.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Ok grazie, sei stato gentilissimo. Un'altra domanda: p8 lite dual SIM versione fw c432b188; posso installare direttamente l'aggiornamento b560 oppure devo fare prima il downgrade alla b170 e poi fare tutti gli aggiornamenti? Da quello che ho visto la b560 è tutta l'immagine del sistema operativo e non solo l ora. Cordiali saluti
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
macula
Ok grazie, sei stato gentilissimo. Un'altra domanda: p8 lite dual SIM versione fw c432b188; posso installare direttamente l'aggiornamento b560 oppure devo fare prima il downgrade alla b170 e poi fare tutti gli aggiornamenti? Da quello che ho visto la b560 è tutta l'immagine del sistema operativo e non solo l ora. Cordiali saluti
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Allora, se hai sbrandizzato puoi provare a installare la b560 tramite metodo dload(non te lo consiglio dato che non so se la b188 è compatibile)
Sennò dentro il firmware b560 polacco, dovresti trovare update.app e due pdf,uno per le policy e roba varia che non ci interessa, ed un'altro che ti dice il metodo con cui aggiornare il telefono e le versioni aggiornabili, se la b188 è compresa segui la guida nel pdf per aggiornare, se la b188 non è compresa downgradi ad una versione compatibile tra quelle che ti dice il pdf e procedi poi con l'upgrade a B560.
-
Quote:
catalinutzz
Allora, se hai sbrandizzato puoi provare a installare la b560 tramite metodo dload(non te lo consiglio dato che non so se la b188 è compatibile)
Sennò dentro il firmware b560 polacco, dovresti trovare update.app e due pdf,uno per le policy e roba varia che non ci interessa, ed un'altro che ti dice il metodo con cui aggiornare il telefono e le versioni aggiornabili, se la b188 è compresa segui la guida nel pdf per aggiornare, se la b188 non è compresa downgradi ad una versione compatibile tra quelle che ti dice il pdf e procedi poi con l'upgrade a B560.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
ok sei stato molto chiaro :)
ma devo usare sempre la scheda SD (sia per gli ota sia per il fw completo) oppure posso usare anche la memoria interna?
-
Quote:
macula
Quote:
catalinutzz
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
ok sei stato molto chiaro :)
ma devo usare sempre la scheda SD (sia per gli ota sia per il fw completo) oppure posso usare anche la memoria interna?
L'ota semmai dovesse arrivare non so dove lo scarichi di default (credo archivio interno dato che non tutti hanno l'sd)
Per il firmware completo è bene usare la scheda sd ed installarlo tramite metodo "dload" (cancella tutta la memoria interna del telefono).
-
Ciao a tutti.
Ho appena preso un Huawei p8 lite 16gb dualsim.
Ho provato ad aggiornarlo, ma non risultano disponibili aggiornamenti (android 5.0.1 emui 3.1)
Versione ALE-L21C185B160
Suggerimenti ?
Il telefono non è per me e vorrei configurarlo e aggiornarlo al meglio prima di regalarlo. (no root o custom rom)
Grazie
-
Quote:
n1gh7m4r3
Ciao a tutti.
Ho appena preso un Huawei p8 lite 16gb dualsim.
Ho provato ad aggiornarlo, ma non risultano disponibili aggiornamenti (android 5.0.1 emui 3.1)
Versione ALE-L21C185B160
Suggerimenti ?
Il telefono non è per me e vorrei configurarlo e aggiornarlo al meglio prima di regalarlo. (no root o custom rom)
Grazie
Il mio Dual SIM è aggiornato al B170 e in rete sul sito ufficiale si trova MM da farsi in locale, quindi devi scaricare il file dal sito e poi installarlo.
:)