ok grazie per il consiglio
Visualizzazione stampabile
ok grazie per il consiglio
Ragazzi, un dubbio nonché una curiosità.
Aggiornando un Huawei/Honor acquistato in Italia, tramite un firmware non italiano, scaricato per esempio dal sito ufficiale Huawei/Honor spagnolo, vi risulta che si perde la garanzia?
Comunque è sempre un update ufficiale,il paese c'entra poco o nulla, o che il firmware è inglese,spagnolo etc,la garanzia non la perdi.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Eppure Huawei ha riposto tramite mail quanto segue:
- Se si aggiorna un un Device Huawei acquistato in Italia, tramite un firmware scaricato da un sito Huawei non ufficiale in Italia, si perde la garanzia.
Secondo me, gli operatori Huawei che rispondono alle mail, scrivono tanto per.
Ma cosa vorrebbe dire "sito huawei non ufficiale in Italia "lol concordo con te..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Infatti, quello che mi chiedo anch'io: cosa verrebbe dire "sito Huawei non ufficiale in Italia"?
Quando ho scritto la mail per far presente questo problema, ho specificato chiaramente che, avrei scaricato un firmware dal sito ufficiale Huawei spagnolo. Eppure da parte di Huawei la risposta è stata quelle del mio precedente post, con questa frase: "sito Huawei non ufficiale in Italia".
Non sono l'unico utente che ha ricevuto questa risposta da parte di Huawei. Dal momento che abbiamo specificato chiaramente che il firmware veniva scaricato da un sito ufficiale Huawei, non credo che si riferissero a siti non ufficiali Huawei tipo GSMArena ecc.
Da questo, ho dedotto che, secondo me, chi risponde a quelle mail, da sempre la stessa risposta tanto per.
Certo, avere la conferma da qualcuno che ha spedito in garanzia un Device Huawei acquistato in Italia, e poi aggiornato con firmware non italiano, sarebbe meglio.
Ciao ragazzi scusate, spero di non aver sbagliato thread...ho bisogno di reinstallare il fw del mio p8 lite dual perché devo disinstallare rootking (ultima versione) che si installa come app di sistema (e quindi non si riesce a togliere con le normali procedure). Siccome non sono molto esperto volevo chedervi aiuto per fare ciò.
Vorrei sapere per prima cosa dove trovare il fw adatto al mio terminale (dual sim) e poi se c'era una guida su come fare questa operazione. Grazie per l'aiuto
Che versione hai ora ? Vedi in impostazioni , l'ultima voce in basso poi nella lista trovi a lla seconda riga PLK-L,,,,,,,,,,,. . Posta la riga intera .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Scusa trovi ALE-Lxxxxxxx. Posta tutto, il PLK-L è lhonor 7 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App