Visualizzazione stampabile
-
Cambio profili audio
Salve, non so se è la sezione giusta per postare questa mia curriosita:
Ho notato che sul p8 lite non c'è la possibilità di creare profili audio personalizzati. Sono io che non ho visto bene o non si può fare?
Nel caso non si possa fare esiste un app che posso impostare con volume e suonerie diverse la notte tipo dalle 23 alle 7 e che dopo le 7 mi rimetta il profilo audio che avevo io prima delle 23?
Spero di essermi spiegato in maniera buona
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Nuovo update full B565 via OTA da 1,51GB, il log dice migliorate prestazioni e stabilità
prima però dovrò ri-flashare la recovery stock!
-
Si hanno notizie su dove è possibile scaricare il nuovo firmware B565?
-
Come ho scritto prima, OTA direttamente dall'updater.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LonelyWolf
Nuovo update full B565 via OTA da 1,51GB, il log dice migliorate prestazioni e stabilità
A me l'OTA mi scarica la versione B564 di 135 MB hai notizie in merito? Grazie :)
P.S. Stamattina per il P8 via OTA mi permette di scaricare la versione B321 di cui ho letto poco bene, attendo a scaricare?
-
B564, numero pari, sarà per il dual sim.
B565 single sim ed è da 1,51GB nonchè FULL
-
Quote:
LonelyWolf
B564, numero pari, sarà per il dual sim.
B565 single sim ed è da 1,51GB nonchè FULL
Avevo capito male prima, pensavo erroneamente che la B565 fosse per Dual SIM Grazie per il chiarimento. :)
-
Ho appena installato via Ota la B565, ma il suo "peso" era di 218 mb. E' normale?
-
Anche a me via OTA la B565 è di 218 mb per questo chiedevo se da qualche parte si poteva trovare la versione full.
http://i67.tinypic.com/532we9.jpg
-
Quote:
LonelyWolf
@LonelyWolf anche a me risulta il b565, quando si fa il root perchè bisogna ri-flashare la recovery stock? è la prima volta che faccio queste cose