Visualizzazione stampabile
-
-
Ho messo anche io il mio screen.. visto che sei l'unico al momento ad aver la versione Full potresti renderla disponibile? Credo che un volta scaricata basta non fare l'aggiornamento e poi trovi in memoria il file del firmware.
-
anche a me risulta la B565 FULL 1,51 GB
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Ho messo anche io il mio screen.. visto che sei l'unico al momento ad aver la versione Full potresti renderla disponibile? Credo che un volta scaricata basta non fare l'aggiornamento e poi trovi in memoria il file del firmware.
effettivamente sarebbe buono per avere i file originali come riserva
-
Anche a me la dà FULL
inviato da un p8 lite
-
Quote:
DavideHuawei
Anche a me la dà FULL
inviato da un p8 lite
si può salvare il file di aggiornamento? Sai com'è poter avere i pezzi originali del firmware come riserva è una gran cosa
-
Quote:
SuperDB
@
LonelyWolf anche a me risulta il b565, quando si fa il root perchè bisogna ri-flashare la recovery stock? è la prima volta che faccio queste cose
Serve la recovery stock per installare l'aggiornamento
-
Dovrebbe essere possibile copiarlo dopo il download, è una cosa che avevo intenzione di fare ma prima devo capire come ottenere di nuovo i permessi di root dopo l'aggiornamento; essendo un full sicuramente poi saranno persi.
-
Tramite update è disponibile b564 per dual sim no brand, che tipo di backup mi consigliate per non reinstallare tutte le app da 0? Huawei backup, titanium, twrp helium o cos'altro?devo prima reinstallare recoveri stock, se si dove la trovo? Anche unroot prima? Grazie
-
Quote:
geronimo73
Tramite update è disponibile b564 per dual sim no brand, che tipo di backup mi consigliate per non reinstallare tutte le app da 0? Huawei backup, titanium, twrp helium o cos'altro?devo prima reinstallare recoveri stock, se si dove la trovo? Anche unroot prima? Grazie
confermo arrivata richiesta di aggiornamento alla b564 dual sim, ho la b560
stasera in wifi lo faccio
-