Anche qui la b565 monosim da 218 mb, credo che la versione full la danno via OTA solamente a quelli che hanno lollipop, dato che non hanno mm... Correggetemi se sbaglio..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche qui la b565 monosim da 218 mb, credo che la versione full la danno via OTA solamente a quelli che hanno lollipop, dato che non hanno mm... Correggetemi se sbaglio..
Scusate ho b560 mi è arrivata via ota b 564 da 135mb oppure sempre via ota b564-full 1,48gb cosa devo scaricare grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Beh, sostanzialmente credo nulla, non si sà se con la ota full perdi dati o no... Credo che quella sia l'unica differenza..
Fai scarica aggiornamenti più recente dal menù
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Scusate ho sbagliato foto
Sbagli, io al momento ho MM B551.
Leggendo un po' di post in rete mi sembra che la full sia come aggiornamento per chi ha i permessi di root perchè sicuramente riscrive la partizione system e quindi li leva; cosa che magari con solo un diff update (quelli non full) non avviene.
Però è solo una mia supposizione.
Wow, funziona davvero, qui la b551 monosim, prima avevo negli aggiornamenti la b565 da 218 dopo aver fatto come hai detto tu, mi è apparsa anche a me la full b565 da 1,5 gb..
in effetti è strano, potrebbe essere plausibile.. leggendo le info sull'update non ci sono cose chi sa quanto grandi.. sicuramente vedono se è presente un root, io l'ho fatto ieri ed era andato a buon fine.. però non ho capito perchè le app per fare root explorer mi dicevano che non era rootato e non avevo i permessi.. poi stamattina mi è uscito l'update da 1,51 GB..
comunque ho un po di confusione @LonelyWolf non so cosa si intende per recovery stock, io comunque ho usato TWRP per cacciare SuperSu con l'altro file e il recovery.img originale del firmware B551 usando asd.exe e fastboot.exe avviando il tutto coi prompt dei comandi.. correggimi non so se sia la procedura corretta questa