Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Guarda io sono passato a MM con il mio p8lite lollipop no brand semplicemente scaricando dal playstore l'app huawei hicare e autorizzando l'installazione dell'aggiornamento.
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.8 by xiaomi.eu
adesso ci provo, grazie
-
ragazzi con l'update 565 sembra essersi risolto il problema delle doppie lettere in scrittura e anche dei numerosissimi errori di digitazione. ma sembra che la batteria duri giusto un giorno, mentre prima si riusciva a fare anche 1g e mezzo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sanderman
ragazzi con l'update 565 sembra essersi risolto il problema delle doppie lettere in scrittura e anche dei numerosissimi errori di digitazione. ma sembra che la batteria duri giusto un giorno, mentre prima si riusciva a fare anche 1g e mezzo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto sopra, Problema doppie lettere scomparso, in quanto alla batteria non so rispondere, non ci faccio mai caso.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Non so se sia il posto giusto e nel caso non lo sia prego spostare il messaggio in quello giusto.
Problema con playstore, una volta che vado a scaricare o ad aggiornare un app mi va il download fino al 100% ma non avvia l,installazione e devo terminare l'app playstore delle impostazioni riavviare il playstore e allora parte l'installazione, ora fino a che è una sola app va bene ma quando ce ne sono 5 è abbastanza problematico, secondo voi da cosa potrebbe essere dipeso?
Il playstore e play service sono aggiornati, problema persiste sia nella versione precedente del so ossia con lollipop e ance ora che sono passato a MM
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Credo di aver risolto il problema, ho riportato disinstallando tutti gli aggiornamenti di
Google play store
Google play service
Google service framework cancelare i dati
Riavviare
Aprire play store a aggiornarlo
Riavviare
Per il momento non da più quel problema
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
aggiornato in locale
Quote:
canna77
Credo di aver risolto il problema, ho riportato disinstallando tutti gli aggiornamenti di
Google play store
Google play service
Google service framework cancelare i dati
Riavviare
Aprire play store a aggiornarlo
Riavviare
Per il momento non da più quel problema
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
ho aggiornato tramite firmware spagnolo preso dal sito huawei. Versione BalongC52B311 e devo dire che va da dio, nessun impuntamento o blocco, nessun bug, la batteria dura un sacco nonostante app sempre attivi come whatsapp, facebook (versione 14), avg antivirus, un paio di app di sicurezza in caso di perdita del telefono, wifi+ sempre attivo, tim in 4g. Il firmawere è pulito senza personalizzazioni di operatori. Naturalmente è tutto in lingua italiana. EMUI 4 molto meglio della 3. Ottima gestione dei 2gb di ram
-
Quote:
inirchie78
Il p8 lite è italiano Brand Vodafone. Con.procedura sopra.descritta è stato stabilizzato ed aggiornato ad Android 6.0 versione.E lui 4.0.
Inviato dal mio ALE-L02 usando
Androidiani App
ciao scusa, mi spiegheresti i passaggi da fare... a me è brand wind, ma credo sia lo stesso. Grazie in anticipo
-
Leggi sopra è.postata tutta la procedura...è facilissimo.
Inviato dal mio ALE-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
androidideos
ho aggiornato tramite firmware spagnolo preso dal sito huawei. Versione BalongC52B311 e devo dire che va da dio, nessun impuntamento o blocco, nessun bug, la batteria dura un sacco nonostante app sempre attivi come whatsapp, facebook (versione 14), avg antivirus, un paio di app di sicurezza in caso di perdita del telefono, wifi+ sempre attivo, tim in 4g. Il firmawere è pulito senza personalizzazioni di operatori. Naturalmente è tutto in lingua italiana. EMUI 4 molto meglio della 3. Ottima gestione dei 2gb di ram
Sei l'unico che non si lamenta del Balong !!!!
.
-
sì lo so, infatti ho letto una miriade di forum a riguardo, ma a me non compare.
-
Quote:
androidideos
Come sarebbe che non compare ?!??!
Hai scritto la versione nel messaggio !!!
.