Scusa ma come ci arrivi a quella pagina di set-up? Ho la b565 e non trovo quel menù. Ho solo memoria predefinita non c'è interna o portatile .
.
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusa ma come ci arrivi a quella pagina di set-up? Ho la b565 e non trovo quel menù. Ho solo memoria predefinita non c'è interna o portatile .
.
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Non credo che lo screenshot sia del nostro device,ha un'altra interfaccia.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
più che altro è lo screenshot di android 6, il p8 lite ha emui
Stiamo cercando di capire se, la scheda SD con Marshmallow si comporta con tutti i brand allo stesso modo. Da quanto emerso, alcuni brand tipo Huawei con il suo "software proprietario" hanno fatto delle modifiche sullo standard delle impostazioni riguardo le schede SD su Marshmallow. Perché si sa, Huawei non è Android stock (puro).
Infatti, su altri brand con Marshmallow non è possibile spostare le applicazioni su scheda SD in modalità "memoria portatile", ma si possono spostare solo se la scheda SD è impostata come "memoria interna". E prima di impostarla come "memoria interna" va formattata in EXT4 e criptata dallo stesso Device, ma questo crea non pochi disturbi e grattacapi. Infatti, se la scheda SD viene impostata come "memoria interna" non sarà più possibile rimuoverla dal Device per poi inserirla nel PC, perché non verrà letta dal PC. Specialmente Windows che non legge EXT4, diverso il discorso su Linux. Quindi, per far leggere il contenuto della scheda SD al PC andrà solo collegato il Device al PC e su Windows occorrono software di terze parti, mentre Linux dovrebbe farlo senza problemi.
Insomma, è un discorso abbastanza complesso, che merita approfondimenti.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, mi sembrava strano che non lo trovavo. Ho visto i colori anopmali pe rhuawei ma poteva essere un tema .
Comq giusto per informazione sul p9lite che ha la emui4.1 è uguale, non c'è ugualmente quella voce ma solo memoria predefinita.
.
Ho cercato l'aggiornamento tramite updater interno proprio stanotte e ho aggiornato alla versione B565, tutto tranquillo, nessuna modifica ne ai dati ne alle impostazioni personali. Confermo che le doppie lettere sembrano essere sparite del tutto. Ho notato solamente un leggero ritardo nell'apertura di chrome (prima infatti si apriva più rapidamente) ma nel complesso il cellulare va più o meno come prima
Ho installato la B560; anche io ho il problema di Chrome, ora mi fa l'upgrade alla B564
Il problema di chrome l'ho eliminato disinstallandolo, e mettendo opera, una scheggia.
Scusate io ho un huawei p8 lite wind ho la b120 adesso sta aggiornando alla b130 mi aiutate acapire se e un mono sim oppure dual sim
E come mai non trovo laggiornamento di marshallow
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sei dualsim, i brand non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento a mm, se vuoi mm devi sbrandizzare e poi aggiornare a MM.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App