Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento B574 per i dual sim
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per le info ragazzi.
Ho aggiornato anch'io a B575,vediamo come si comporta.
Ho notato da subito che è cambiato il layout icone delle app
-
Sapete come rootare con la recente b575?
-
Ragazzi spero sia la discussione giusta... Oggi il cell ha trovato un aggiornamento da fare... Lo faccio iniziare... Però qnd si riavvia parte la twrp e qnd lo riaccendo nn è andata a buon fine... Come posso fare?? Leggevo che bisognerebbe fare il back up reinstallare la stock completa aggiornare e rimettere su la twrp?? È così?? Ci sn altre soluzioni più rapido per fare l'aggiornamento?? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo1989
Ragazzi spero sia la discussione giusta... Oggi il cell ha trovato un aggiornamento da fare... Lo faccio iniziare... Però qnd si riavvia parte la twrp e qnd lo riaccendo nn è andata a buon fine... Come posso fare?? Leggevo che bisognerebbe fare il back up reinstallare la stock completa aggiornare e rimettere su la twrp?? È così?? Ci sn altre soluzioni più rapido per fare l'aggiornamento?? Grazie in anticipo
Devi flashare la recovery stock per poter fare l'aggiornamento.
-
Io ho problemi con la fotocamera dopo l aggiornamento; non salva le foto quando scatto
Cosa posso fare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
OK grazie riesci a postarmi il link di qualche guida e magari con link x scaricare la recovery??
-
Quote:
dodo1989
Quote:
catalinutzz
OK grazie riesci a postarmi il link di qualche guida e magari con link x scaricare la recovery??
Eh beh.. Quello non lo posso sapere.. Se hai la rom full(update.app) usa huawei extractor per trovarla.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
Eh beh.. Quello non lo posso sapere.. Se hai la rom full(update.app) usa huawei extractor per trovarla.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
OK ci provo grazie mille
-
Quote:
dodo1989
www . mediafire . com /download/ z9v6umwqvyqqyzy/ ROOT-p8lite .rar
all'interno di questo file c'è la recovery stock
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs." scusami togli gli spazi e scarica :D