Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catalinutzz
Si ma non puoi prendere recovery a caso e flasharla,scommetto che non sai neanche a quale rom appartiene quella recovery che hai flashato.. Tutto ha un preciso ordine, altrimenti se tutte le recovery fossero uguali, anche tutte le altre partizioni come system,cust dovrebbero essere uguali e invece non è così,se cerchi la strada più facile e senza fare sforzi nel mondo android purtroppo non funziona..Dimmi il tuo numero di serie, lo trovi in impostazioni. Ti darò il link per scaricare la tua rom, da lì usi huawei update extractor per estrarre le due recovery: recovery1 e recovery2, flashi entrambe e cerchi di fare l'update.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Allora ho scaricato update.app del 6.0 del mio modello dal sito ufficiale.. Ho estratto le 2 recovery... Le installo da fastboot una di seguito all'altra??
-
-
Quote:
dodo1989
Quote:
catalinutzz
Si ma non puoi prendere recovery a caso e flasharla,scommetto che non sai neanche a quale rom appartiene quella recovery che hai flashato.. Tutto ha un preciso ordine, altrimenti se tutte le recovery fossero uguali, anche tutte le altre partizioni come system,cust dovrebbero essere uguali e invece non è così,se cerchi la strada più facile e senza fare sforzi nel mondo android purtroppo non funziona..Dimmi il tuo numero di serie, lo trovi in impostazioni. Ti darò il link per scaricare la tua rom, da lì usi huawei update extractor per estrarre le due recovery: recovery1 e recovery2, flashi entrambe e cerchi di fare l'update.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Allora ho scaricato update.app del 6.0 del mio modello dal sito ufficiale.. Ho estratto le 2 recovery... Le installo da fastboot una di seguito all'altra??
Esatto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
ho flashato le due recoverry una di seguito all'altra lasciando i nomi invariati
installazioni andate a buon fine ma quando ha scaricato l'0aggiornamento e si è spento anzichè entrare in recovery è andato in rescue mode ora dice please update sisteme
Error!
Error NO: 11(recovery image)
Error No: 2 (load failed)
ora ho riflashato la recovery 1 e sono riuscito a farlo riaccendere ma ho temuto per il mio p8
-
ma quando finstallo la seconda recovery la devo rinominare o la installo come recovery2 ??
-
Quote:
catalinutzz
tutto risolto basta installare la prima recovery e ora l'aggiornamento è andato...grazieeeee :D
-
Quote:
dodo1989
tutto risolto basta installare la prima recovery e ora l'aggiornamento è andato...grazieeeee :D
Bene, lieto che hai risolto.
Vi seguo sempre.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il wifi non prende nessuna rete
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai smanettato root vari?
-
Quote:
paolok7
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È un problema noto, per quello che ho capito anche da molti utenti di xda è un problema HARDWARE e non SOFTWARE. Prova magari a riflashare la rom o fare un roll back, se non va non c'è altra soluzione che mandarlo il garanzia ed il root non c'entra assolutamente nulla. Molti utenti hanno riscontrato il problema quando erano stock..
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App