Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato un p8lite per mio padre ma e marchiato vodafone e vorrei sbrandizzarlo e installarli il software no brand. La versione che monta ora è la seguente:
ALE-L21C02B181 ANDROID 5.1 EMUI 3.1
qualcuno è cosi gentile da darmi qualche dritta per procedere senza fare casini e magari se sa che ci sono problemi in qualche versione ?grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
-
L'assistenza mi ha confermato che il problema e l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaisernik
è normale che non mi compaiano ancora aggiornamenti?
Con un huawei p8lite, monosim, b181 Vodafone....é arrivato oggi l aggiornamento ota al b589. Per ora sembra bene..vediamo con un po'di rodaggio :)
-
ciao a tutti, vi scrivo perchè mio padre ha comprato il p8 lite a fine maggio e nel giro di un mese è gia finito in assistenza ed ora che è appena tornato sta finire giu dal balcone...per farla breve, non vede gli aggiornamenti: è fermo alla 5.0 per android ed emui 3.1 e continua a dare problemi vari
E' stato portato in assistenza perchè a schermo spento non arrivava nessuna notifica msg, whatsapp, fb e nemmeno le chiamate e funzionava solo se lo schermo era sbloccato/acceso; adesso dopo 1 mese di assistenza in cui speravamo almeno in un aggiornamento firmware alla 5.1 per android abbiamo un telefono la cui batteria dura a dir tanto mezza giornata (dall'accensione, vi assicuro che sul telefono praticamente si usa solo whatsapp e le chiamate...(nemmeno con uso intenso), continua a dare messaggi riguardo l'uso intensivo di fb e whatsapp quando non è vero ed il telefono in generale è lento...
ho provate a cercare online, mi confermate che non esiste una cyanogenmod per questo telefono? quale versione android consigliate di installarci la 5.1 o la 6.0?
-
Quote:
Kaisernik
Quote:
Kaisernik
è normale che non mi compaiano ancora aggiornamenti?
Con un huawei p8lite, monosim, b181 Vodafone....é arrivato oggi l aggiornamento ota al b589. Per ora sembra bene..vediamo con un po'di rodaggio :)
Anche a me nuovo aggiornamento b589 x il brand Vodafone...come ti sembra? Bug da segnalare e soprattutto consumo batteria? Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ho un p8 lite ALE-L21 B200 (dual sim) con android 5.0.1.
Via OTA non trova aggiornamenti e ho scaricato l'update per android 6 dal sito della huawei ma l'aggiornamento fallisce senza neanche partire.
Come posso aggiornarlo?
-
Ciao a tutti ho un p8lite che da qualche giorno ha cominciato ad avere problemi con molte app che non si aprono più e si bloccano... sono andata dal gestore e non è un problema di rete e così ho prosegutio da colui che me lo ha venduto. Mi ha informato che sta per arrivare un aggiornamento e che non ero la sola ad avere questo problema ma erano andati da lui numerosi clienti. Ho visto che effettivamente c'è questo nuovo aggiornamento di Android 6.0 ed EMUI 4.1 ma il mio cell ancora non lo rileva... è un cell brandizzato tim... volevo fare l'aggiornamento manualmente,... sapete dove posso trovare il file o mi conviene attendere e inoltre credete che sia realmente questo il problema del mio cell???? Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Giopi79
Ciao a tutti ho un p8lite che da qualche giorno ha cominciato ad avere problemi con molte app che non si aprono più e si bloccano... sono andata dal gestore e non è un problema di rete e così ho prosegutio da colui che me lo ha venduto. Mi ha informato che sta per arrivare un aggiornamento e che non ero la sola ad avere questo problema ma erano andati da lui numerosi clienti. Ho visto che effettivamente c'è questo nuovo aggiornamento di Android 6.0 ed EMUI 4.1 ma il mio cell ancora non lo rileva... è un cell brandizzato tim... volevo fare l'aggiornamento manualmente,... sapete dove posso trovare il file o mi conviene attendere e inoltre credete che sia realmente questo il problema del mio cell???? Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
Be non saprei se il tuo problema dipende da questo... Però se vai sul sito ufficiale huawei trovi l'aggiornamento da scaricare.... Dentro alla sd o alla memoria interna ti basta creare una cartella chiamata "dload" e mettere dentro il file scaricato e assicurarti che si chiami "update.app". Infine vai nel updater e fai aggiorna in locale selezioni il file è il gioco è fatto, si spingerà il cell e qnd si riavvia hai il 6.0
-
Per prima cosa devi sbrandizzare il cell poi potrai aggiornare ala versione buona per lo stesso.
-
Quote:
dodo1989
Be non saprei se il tuo problema dipende da questo... Però se vai sul sito ufficiale huawei trovi l'aggiornamento da scaricare.... Dentro alla sd o alla memoria interna ti basta creare una cartella chiamata "dload" e mettere dentro il file scaricato e assicurarti che si chiami "update.app". Infine vai nel updater e fai aggiorna in locale selezioni il file è il gioco è fatto, si spingerà il cell e qnd si riavvia hai il 6.0
Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????
Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi:-\