Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giopi79
Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????
Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi:-\
SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite
-
Quote:
Giopi79
Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????
Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi:-\
Quote:
dodo1989
SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui
P8 Lite
Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
-
Quote:
DreamReaper
Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????
Grazie :*
-
Quote:
Giopi79
Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????
Grazie :*
Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
Grazie mille e speriamo bene... ho molta paura :fear: :fear2:
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?
Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
Fatto così:
Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
-
Quote:
Malikadu
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?
Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
Fatto così:
Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
Post consecutivi uniti
Grazie per il feedback e la soluzione.
-
Ciao a tutti. Vi spiego brevemente, ho aggiornato il p8 lite ad amici e colleghi e tutti nello stesso modo. L'updater non lo rileva, quindi aggiorno l'app hicare, faccio la verifica aggiornamenti rom, rileva l'updater e aggiorno. Solo che a un mio collega e a mia moglie anche facendo cosi non trova l'aggiornamento. Entrambi hanno la versione europea single sim, nobrand con versione firmware b183. Perche non trova l'aggiornamento ad android 6? Dovrebbe rilevarlo visto che mi risulta sia gia uscito
-
Quote:
catalinutzz
È un problema noto, per quello che ho capito anche da molti utenti di xda è un problema HARDWARE e non SOFTWARE. Prova magari a riflashare la rom o fare un roll back, se non va non c'è altra soluzione che mandarlo il garanzia ed il root non c'entra assolutamente nulla. Molti utenti hanno riscontrato il problema quando erano stock..
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
quindi confermate dovuto a chi fa procedure particolari??
-
Quote:
Andre1982
solo 9???ma a nessuno porta problemi??
hai fatto il ripristino??