Certo ce lo siamo scambiati come spessp facciamo poi devp dire che mi piace molto,è piu fèuido,consiglio di aggiornare
Visualizzazione stampabile
iMessaggi Off Topic eliminati
Utilizzate questo thread ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html per quello che avete postato qui.
Huawei p8 lite, dopo l'aggiornamento Android 6.0(niente di rivoluzionario) ho notato che le etichette delle app non si leggono interamente se non in dimensioni Normale o Piccola sennò scompare anche totalmente la seconda riga.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Anche io ho un p8 lite brand Vodafone versione ALE-L21 b181, e senza cercarla mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla B589,ora mi chiedo, mi conviene aggiornare? Aggiorno direttamente dal telefono , o incorro in problemi.....ho letto in giro che Huawei ha messo sul sito il download per tornare a lollipop......non vorrei fare un disastro inutile! Grazie a chi mi consiglia in anticipo ;-)
Per quanto sia di larghe vedute (e anche alla mia tarda età) possa apprezzare determinate parti anatomiche, il nostro Forum ha visibilità internazionale (se non lo sapevate, adesso lo sapete), pertanto sarebbe opportuno che il tuo nickname venga sostituito con uno più consono all'ambiente in cui stai scrivendo. Non è una censura sulla libertà di espressione ma semplicemente è necessaria la sostituzione. Apprezzo la tua segnalazione sui caratteri troppo piccoli, ma come ti ho già fatto notare, va qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html.
Per cambiare nickname contatta un amministratore o manda un ticket.
Comunque essendo presbite
Comunque causa presbiopia si potessero lasciare le lettere con dimensioni Grande o Molto grande senza mutilazioni delle stesse ne sarei felice.!
Carissimo @culo ho chiesto personalmente il cambio nick all'amministrazione. Invece di mandare il ticket hai segnalato il mio messaggio...... ma va bene uguale.
Huawei p8 lite . Insomma non si possono impostare i caratteri grandi senza che scompaia parte della parola? "Android 6.0 MM EMUI 4.0
Grazie ma era uscito per sbaglio "culo " come nickmame.
Anche voi dopo aver aggiornato avete notato un durata inferiore della.batteria?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk