Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Si, però dopo un ripristino ai dati di fabbrica (o un wipe con la twrp) è andato a posto
sia lodato il sole!
Che intendi con wipe e twrp?
Comunque sembra che si è risolto facendolo scaricare del tutto, si è spento e si è ripreso.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
ChrisITA
Quote:
skyrimtes
Con la TWRP mi sembra che tu non possa installare l'aggiornamento ufficiale.
Eppure l'ho ricevuto, sono confuso anch'io
Ti fa scaricare il full perché vede che hai il root e la recovery modificata, dovrai infatti flashare la recovery originale e allora fare l'aggiornamento, perderai il root però, prima di prendere per certo le mie informazioni aspetta altri utenti, perché non sono sicuro al 100% e non voglio farti sbagliare
sia lodato il sole!
Se perdo il root allora passo, non ho voglia di riflashare tutto ahah, grazie per la risposta!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
ChrisITA
Quote:
skyrimtes
Con la TWRP mi sembra che tu non possa installare l'aggiornamento ufficiale.
Eppure l'ho ricevuto, sono confuso anch'io
Ti fa scaricare il full perché vede che hai il root e la recovery modificata, dovrai infatti flashare la recovery originale e allora fare l'aggiornamento, perderai il root però, prima di prendere per certo le mie informazioni aspetta altri utenti, perché non sono sicuro al 100% e non voglio farti sbagliare
sia lodato il sole!
Se perdo il root allora passo, non ho voglia di riflashare tutto ahaha, grazie per la risposta!
EDIT: Alla fine ho aggiornato e ho rimesso TWRP e root lol
-
Come posso eliminare la twrp?
-
Quote:
Alfonsooo
Come posso eliminare la twrp?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Devi installare di nuovo la Recovery Stock.
-
Quote:
DreamReaper
Devi installare di nuovo la Recovery Stock.
Io ho già la recovery stock, ho eliminato anche il root.
-
Buonasera, ho un P8 lite dual sim ale -l21, non ho ancora ricevuto l aggiornamento ad android 6, neanche il programma su Windows me lo trova, c è modo di effettuarlo o dovrò per forza attendere ulteriormente ?
Grazie
-
Quote:
Alfonsooo
Io ho già la recovery stock, ho eliminato anche il root.
Quote:
cosenza95
Buonasera, ho un P8 lite dual sim ale -l21, non ho ancora ricevuto l aggiornamento ad android 6, neanche il programma su Windows me lo trova, c è modo di effettuarlo o dovrò per forza attendere ulteriormente ?
Grazie
Per @Alfonsooo, ora sei ok, senza recovery twrp e senza root puoi installare gli aggiornamenti OTA tranquillamente.
Per @cosenza95, Tramite il metodo dLoad puoi installare manualmente l'aggiornamento. Recati sul sito Huawei e scarica sul Pc il firmware opportuno. Se hai difficoltà torna qui.
-
Io ho la twrp la vorrei togliere ma non so come si fa
Mi trova l'aggiornamento lo scarica ma quando vado a installare si riavvia ed entra nel menu della twrpcomw devo fare per installare aggiornamento e farlo diventare stok
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Io ho la twrp la vorrei togliere ma non so come si fa
Mi trova l'aggiornamento lo scarica ma quando vado a installare si riavvia ed entra nel menu della twrpcomw devo fare per installare aggiornamento e farlo diventare stok
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nel G3 avresti reinstallato tutto il firmware e, naturalmente, lo puoi fare anche qui. Però c'è una maniera più semplice. Installare solo la recovery originale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk