Il P8 lite smart non ha nulla a che vedere col P8 lite ALE-L21 di cui si parla in questa sezione. É un telefono completamente diverso. Non so se esiste un thread apposito.
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il P8 lite smart non ha nulla a che vedere col P8 lite ALE-L21 di cui si parla in questa sezione. É un telefono completamente diverso. Non so se esiste un thread apposito.
Mi spiace, ma non conosco il terminale. Spero che qualcuno che ce l'ha possa risponderti.
Buonasera,ma è possibile mai che sul cell non c'è modo di far leggere una memoria esterna
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se intendi la funzione OTG, pare proprio di no.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7670797
Dall ultimo aggiornamento ho perso una funzione comoda
Quell icona col catenaccio che spegne lo schermo
Troppe cose vengono perse su "Marshmallow EMUI 4" non solo il "Blocco schermo" 😊.
Sul mio Huawei G Play Mini avendo provato il firmware Marshmallow per Honor 4C (esiste anche per G Play Mini il firmware Marshmallow) dopo un'ora ho fatto subito il downgrade a Lollipop, senza pensarci su due volte.
1 - Opzione aggiornamento da "Locale" sparito dal menu di Updater (risolvibile con il codice segreto oppure tasto volume+ più tasto volume- più tasto power).
2 - Scomparsa opzione "Velocità di rete" nella barra di stato.
3 - Scomparsa icona "Blocco schermo" (quella che intendi tu).
3 - Gestione pessima "Scheda SD" anche su Linux con diversi pacchetti da installare (invece con Lollipop tutto funziona senza problemi). Tra l'altro, non è possibile impostare la "Scheda SD" come "memoria interna" come su altri Device di altri brand con Marshmallow.
4 - Drain batteria molto evidente mentre si utilizza il Device. A schermo spento non mi pronuncio visto che non ho fatto delle verifiche.
5 - Molto più lento di Lollipop (forse no su P8 Lite) occupa più Ram rispetto a Lollipop.
Tanto, su Lollipop si possono gestire lo stesso i permessi/avvii tramite "PM Plus", oppure disattivare "Attivazione sistema" di ogni singola App per non risvegliare il sistema a "schermo spento". Doze e company sono più pasticci che altro su Huawei. Tra l'altro, con il root su Lollipop si può ottimizzare ancora meglio tutto il sistema, renderlo ancora più fluido e piacevole, limitare il drain a schermo spento intervenendo con "MyAndroidTools" ecc. Ultima cosa, su Huawei/Lollipop esiste già una specie di "Doze" e si chiama "Dati mobili sempre attivi", bene bisogna disattivare questa opzione, così facendo dopo 30 minuti dallo spegnimento dello schermo, il sistema "spegne/disattiva" totalmente la connessione "dati mobili" per poi riattivarla quando si riaccende lo schermo.
Ciao.
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
Ma non c'è modo di ritornare a lollipop
Certo che c'è il modo, in base alla tua versione, ci sono i "Rollback" più il firmware full Lollipop. Fatti aiutare da altri utenti con la tua stessa versione.
Ciao.
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.