Credo sia possibile. In prima battuta ti direi di scaricare la rom b564 e metterla nella sdcard e poi flashare con i tre tasti. Se non dovesse andare bene metti il rollback e poi passa da lollipop e quindi metti la rom da te preferita.
Visualizzazione stampabile
Credo sia possibile. In prima battuta ti direi di scaricare la rom b564 e metterla nella sdcard e poi flashare con i tre tasti. Se non dovesse andare bene metti il rollback e poi passa da lollipop e quindi metti la rom da te preferita.
Salve, ho aggiornato il mio p8 lite single SIM alla versione B551, a seguito dell'aggiornamento, l'updater non mi da più la possibilità di aggiornarlo in locale (scheda SD) e non ha trovato altri aggiornamenti. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
Dal tastierino numerico:
*#*#2846579#*#*
e accedi al menú servizi.
PS Attenzione a non fare danni. Non mi assumo nessuna responsabilità.
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Salve, ho scoperto per caso che è possibile spostare nella scheda sd diverse app tra cui whats app
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento alla versione B551, non mi trova altri aggiornamenti via ota. E' normale?
E' consigliabile installare la versione 565 West European?
Huawei P8 lite single SIM.
Salve ragazzi Il p8 lite di mia cugina presenta questa versione c55b181 è possibile aggiornarla o devo aspettare poichè il cellulare e brandizzato? nn so come si capisce se lo è
Attendi l'aggiornamento del brand oppure segui questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Io la uso e mi trovo bene. Non avendo però mai installato la B551, non ho termini di paragone.
Inviato da Huawei P8 Lite usando Androidiani App
Io ho installato manualmente la B565 che ho trovato sul sito Huawei.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App