Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ota per p8 lite Tim?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZubyMax
Buongiorno ragazzi.. volevo avvisare chi di voi ha avuto modo di provare la versione ALE-L21C432B581 che nel frattempo è uscita anche la successiva ALE-L21C432B585 che a parere mio e di altri sembra essere più performante.. in firma il link alla discussione [Huawei Firmware Finder] con tutte le varianti fin'ora trovate.. Vodafone, Tim e Wind inclusi
Li rilasceranno anche tramite OTA?
-
Si hanno novità su aggiornamento OTA per brand Tim P8 lite?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Salve a tutti è 3 giorni che ho acquistato un huawei p8 lite smart tag l01 con android 5.1 vorrei sapere se ce qualche modo per aggiornare a 6.0 tramite pc o ota. È la prima volta che compro un huawei comunque da hicares mi dice che è già aggiornato non mi da altri aggiornamenti :(
-
Quote:
xxREVENGExx
Salve a tutti è 3 giorni che ho acquistato un huawei p8 lite smart tag l01 con android 5.1 vorrei sapere se ce qualche modo per aggiornare a 6.0 tramite pc o ota. È la prima volta che compro un huawei comunque da hicares mi dice che è già aggiornato non mi da altri aggiornamenti :(
Ciao, perché dovresti aggiornare? Il dispositivo da problemi? Comunque bisognerà vedere quando e se Tim rilascerà gli aggiornamenti.
-
finalmente è arrivata la B585 in ota, purtroppo ha la batteria scarica:laughing:
-
Quote:
Homer2013
finalmente è arrivata la B585 in ota, purtroppo ha la batteria scarica:laughing:
Sei riuscito ad aggiornare? Come è andata?
-
aggiornato, nessun dato perso, per ora nient'altro da segnalare
-
Buonasera. Vorrei aggiornare il mio P8 Lite single sim appena comprato, attualmente monta la 5.0. Cortesemente potete indicarmi dove scaricare l'ultima versione (possibilmente no-brand) ? Grazie e auguri !
-
Quote:
vittamit
Buonasera. Vorrei aggiornare il mio P8 Lite single sim appena comprato, attualmente monta la 5.0. Cortesemente potete indicarmi dove scaricare l'ultima versione (possibilmente no-brand) ? Grazie e auguri !
Credo alla pagina UNO di questo tread se non sbaglio, oppure prova con la funzione cerca. :laughing: Buone Feste