Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittamit
Buonasera. Vorrei aggiornare il mio P8 Lite single sim appena comprato, attualmente monta la 5.0. Cortesemente potete indicarmi dove scaricare l'ultima versione (possibilmente no-brand) ? Grazie e auguri !
Quote:
Thor61
Credo alla pagina UNO di questo tread se non sbaglio, oppure prova con la funzione cerca. :laughing: Buone Feste
In realtà l'informazione era un pochino vaga. Esiste una applicazione che trova gli ultimi firmware di tutti gli Huawei..... ma ovviamente non mi ricordo come si chiama e pensare che in passato ho postato persino il link..... lo cerco e io o chi per me ti darà l'informazione richiesta... Buone Feste!
-
Quote:
DreamReaper
In realtà l'informazione era un pochino vaga. Esiste una applicazione che trova gli ultimi firmware di tutti gli Huawei..... ma ovviamente non mi ricordo come si chiama e pensare che in passato ho postato persino il link..... lo cerco e io o chi per me ti darà l'informazione richiesta... Buone Feste!
Ciao, sono riuscito a scaricare prima la b565 e poi via "ota" la b575. La b585 non la trova. Comunque sia grazie per la risposta. Auguri.
-
Quote:
vittamit
Ciao, sono riuscito a scaricare prima la b565 e poi via "ota" la b575. La b585 non la trova. Comunque sia grazie per la risposta. Auguri.
Ciao, ale-l21c432b586
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Buon Natale
-
L'applicazione si chiama firmware Finder buon Natale a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
in firma con i link degli ultimi Firmware pubblicati..
Buon Natale a tutti
-
Ragazzi posso chiedervi se con l'ultimo aggiornamento del P8 Lite il consumo della batteria sia passato da normale ad ASTRONOMICO?
Ieri sera ho lasciato il telefono carico al 100% e oggi tornato a casa alle 22,00 era completamente scarico 0%, ed è la prima volta che trovo il telefono spento.
Se non ricordo male per tornare indietro mi basta rimettere nella cartella dload il precedente firmware e fare l'"Aggiornamento", mi confermate?
Grazie e Buone Feste a tutti :yeah:
-
Il problema su Marshmallow è Doze quando il Device è in "movimento". Doze entra in funziona "solo" a schermo spento quando un Device è posto fermo/immobile sopra un tavolo, scrivania, comodino e, ci resta per delle ore senza mai muoverlo e senza mai accendere lo schermo. Praticamente, anche a schermo spento, quando il Device è nella tasca dei pantaloni etc (quindi in "movimento") non entra mai in "modalità Doze". Di conseguenza si avrà un consumo maggiore di batteria. Purtroppo Marshmallow su Huawei consuma più batteria se confrontato con Lollipop a schermo spento quando in "movimento". Ripeto quanto scritto in altri post, questo Doze sembra più una presa per il c...o bella e buona, visto che, il Device per la maggior parte del tempo è in "movimento" nelle nostre tasche quando ci spostiamo durante il giorno.
Buon Natale e buone feste a tutti.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Salve a tutti....possiedo un Huawei p8 lite al momento ho installato la versione 575.....ora via ota mi ha trovato l aggiornamento 585 lo scarico sempre via ota poi riavvio il telefono ma nn me la installa.....ho il bootloader sbloccato non penso possa dipendere da quello.....attendo notizie da chi ne sa più di me.....grazie e buone feste a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
allin58
L'applicazione si chiama firmware Finder buon Natale a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Grazie tante ragazzi 😊 ... "Firmware Finder" funziona alla grande, sono riuscito a trovare alcuni aggiornamenti "full" molto importanti anche per il "G Play Mini/Honor 4C" 😉.
Buon Natale e buone feste.
-
Quote:
Malaya
Il problema su Marshmallow è Doze quando il Device è in "movimento". Doze entra in funziona "solo" a schermo spento quando un Device è posto fermo/immobile sopra un tavolo, scrivania, comodino e, ci resta per delle ore senza mai muoverlo e senza mai accendere lo schermo. Praticamente, anche a schermo spento, quando il Device è nella tasca dei pantaloni etc (quindi in "movimento") non entra mai in "modalità Doze". Di conseguenza si avrà un consumo maggiore di batteria. Purtroppo Marshmallow su Huawei consuma più batteria se confrontato con Lollipop a schermo spento quando in "movimento". Ripeto quanto scritto in altri post, questo Doze sembra più una presa per il c...o bella e buona, visto che, il Device per la maggior parte del tempo è in "movimento" nelle nostre tasche quando ci spostiamo durante il giorno.
Buon Natale e buone feste a tutti.
Nel mio caso oggi è rimasto per tutto il tempo appoggiato sul tavolino ed io ero fuori casa, al massimo avrà suonato per quei promemoria impostati sul calendario (Come faccio da sempre, ma come già detto senza MAI aver trovato il telefono completamente scarico da spegnersi) e alcuni (Pochi) messaggi mail ricevuti.
Nel mio caso non mi serve per telefonare e molto spesso rimane sul tavolino, questo Doze è possibile disattivarlo per permettere una maggiore durata della batteria? Consigli per permettere una maggiore durata della stessa?
Aggiungo solo che il P8 caricato insieme al P8 Lite e messi nello stesso posto aveva ancora il 65% di carica, differenza non da poco direi visto che poi sono preparati allo stesso modo.