Visualizzazione stampabile
-
Ok amici grazie per le info
-
Quote:
Originariamente inviato da
uccio015
Ok amici grazie per le info
Di niente! Siamo qui per condividere ed aiutare (quando possibile).
-
Buonasera ragazzi, ho aggiornato il p8 lite della mia ragazza a marshmallow ed emui 4.0 dal sito ufficiale huawei. Sembra tutto ok per il momento, solo che nell'applicazione temi non se ne visualizza più nemmeno uno..Si può correggere? Se poi non dovesse andare come faccio a ripristinarlo a lollipop? Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
ricii
Buonasera ragazzi, ho aggiornato il p8 lite della mia ragazza a marshmallow ed emui 4.0 dal sito ufficiale huawei. Sembra tutto ok per il momento, solo che nell'applicazione temi non se ne visualizza più nemmeno uno..Si può correggere? Se poi non dovesse andare come faccio a ripristinarlo a lollipop? Grazie mille per l'aiuto
Inserisci la SIM. Rifai il login nell'id Huawei.
Per tornare indietro sempre nel sito Huawei dovresti trovare il pack downgrade con le istruzioni all'interno.
-
Quote:
MichelangeloR28
Inserisci la SIM. Rifai il login nell'id Huawei.
Per tornare indietro sempre nel sito Huawei dovresti trovare il pack downgrade con le istruzioni all'interno.
Mi sorge solo un dubbio, queste operazioni di rimozione e reinserimento sim le faccio con il dispositivo acceso?
-
Quote:
ricii
Mi sorge solo un dubbio, queste operazioni di rimozione e reinserimento sim le faccio con il dispositivo acceso?
No se la SIM è già presente non devi rimuoverla.
Rifai il login da hiCare e, se necessario, nell'app temi.
-
Non succede nulla..rifacendo il login nell'applicazione temi rimane solo quello base..
-
Ho installato un firmware non corretto a quanto pare (baloon etc) preso dal sito huawei. Qualcuno mi può spiegare la procedura corretta e darmi i link ai file giusti? E' un single sim..
-
Quote:
ricii
Ho installato un firmware non corretto a quanto pare (baloon etc) preso dal sito huawei. Qualcuno mi può spiegare la procedura corretta e darmi i link ai file giusti? E' un single sim..
Aaah ecco. Hai aggiornato manualmente dunque. Dispositivo che era brandizzato magari...
Comunque, vai in sezione modding e leggi le guide. Dovrai sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo c432 e infine installare il firmware che hai inserito. Se vuoi risolvere, altrimenti puoi lasciare così com'è, non funzionerà lo store dei temi ed il dispositivo non riceverà eventuali aggiornamenti ufficiali. Tutto qui.
Per risolvere con i temi puoi utilizzare Emui theme editor (di mix aplication).
Vedi un po' te. Altrimenti, relativamente all'altro discorso, leggi e chiedi in sezione modding, nelle discussioni dedicate 👍👋
-
Quote:
MichelangeloR28
Aaah ecco. Hai aggiornato manualmente dunque. Dispositivo che era brandizzato magari...
Comunque, vai in sezione modding e leggi le guide. Dovrai sbloccare il bootloader, cambiare oeminfo c432 e infine installare il firmware che hai inserito. Se vuoi risolvere, altrimenti puoi lasciare così com'è, non funzionerà lo store dei temi ed il dispositivo non riceverà eventuali aggiornamenti ufficiali. Tutto qui.
Per risolvere con i temi puoi utilizzare Emui theme editor (di mix aplication).
Vedi un po' te. Altrimenti, relativamente all'altro discorso, leggi e chiedi in sezione modding, nelle discussioni dedicate
Ah capito, ma quindi tutto questo anche se il firmware l'ho scaricato dal sito Huawei Italia? Pensavo che essendo ''ufficiale '' non si dovessero fare procedure particolari.. Comunque quando l'ho acquistato non mi pareva fosse brandizzato.. È stato fatto perché montava ancora Lollipop e volevamo passarlo a marshmellow x avere il dispositivo più aggiornato. Quindi se voglio riportarlo a una condizione diciamo di normalità ma con marshmellow devo fare quelle cose che mi hai scritto? Grazie per l'aiuto!