Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricii
Ah capito, ma quindi tutto questo anche se il firmware l'ho scaricato dal sito Huawei Italia? Pensavo che essendo ''ufficiale '' non si dovessero fare procedure particolari.. Comunque quando l'ho acquistato non mi pareva fosse brandizzato.. È stato fatto perché montava ancora Lollipop e volevamo passarlo a marshmellow x avere il dispositivo più aggiornato. Quindi se voglio riportarlo a una condizione diciamo di normalità ma con marshmellow devo fare quelle cose che mi hai scritto? Grazie per l'aiuto!
Ti diranno tutto quelli dell'assistenza(Huawei). Sei hai eseguito una procedura ufficiale non dovrebbero esserci grossi problemi. Aggiornaci👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Ti diranno tutto quelli dell'assistenza(Huawei). Sei hai eseguito una procedura ufficiale non dovrebbero esserci grossi problemi. Aggiornaci
Ciao, ho contattato Huawei Italia che attraverso l'IMEI ha scoperto che il cellulare è brandizzato Tim, avevi ragione, ma davvero non lo immaginavo, non mi è stato detto nulla in fase di acquisto e non ho mai avuto Tim (nella mia ignoranza pensavo che un cellulare brandizzato funzionasse solo con SIM dell'operatore che ha brandizzato il dispositivo).
Comunque in sezione modding allora cerco le guide per sbloccare il boot leader e cambiare la oeminfo (è complicato?) fatto questo installo il firmware più recente e lo smartphone dovrebbe essere ok? Riceve gli aggiornamenti ufficiali, va l'applicazione temi, riprende un nome suo etc etc..? Grazie!
-
Quote:
ricii
Ciao, ho contattato Huawei Italia che attraverso l'IMEI ha scoperto che il cellulare è brandizzato Tim, avevi ragione, ma davvero non lo immaginavo, non mi è stato detto nulla in fase di acquisto e non ho mai avuto Tim (nella mia ignoranza pensavo che un cellulare brandizzato funzionasse solo con SIM dell'operatore che ha brandizzato il dispositivo).
Comunque in sezione modding allora cerco le guide per sbloccare il boot leader e cambiare la oeminfo (è complicato?) fatto questo installo il firmware più recente e lo smartphone dovrebbe essere ok? Riceve gli aggiornamenti ufficiali, va l'applicazione temi, riprende un nome suo etc etc..? Grazie!
Si esattamente, leggi bene le guide che sono presenti in sezione modding e chiedi agli stessi autori. Dovresti trovare tutto l'occorrente 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Si esattamente, leggi bene le guide che sono presenti in sezione modding e chiedi agli stessi autori. Dovresti trovare tutto l'occorrente
Ciao scusa se ti disturbo ancora.. Ma cosa intendi con oeminfo corretta?
-
Quote:
ricii
Ciao scusa se ti disturbo ancora.. Ma cosa intendi con oeminfo corretta?
In breve le informazioni di regione. Nel firmware c432 è l'oem europa, c900 è quello internazionale... Giusto per fare 2 esempi. Spostati in sezione modding e leggiti le guide e le discussioni relative al debrand. Questa è la discussione sbagliata.
-
Quote:
MichelangeloR28
In breve le informazioni di regione. Nel firmware c432 è l'oem europa, c900 è quello internazionale... Giusto per fare 2 esempi. Spostati in sezione modding e leggiti le guide e le discussioni relative al debrand. Questa è la discussione sbagliata.
Grazie, scusa se ho approfittato della tua disponibilità, ma nella sezione modding faccio un pò fatica a farmi rispondere.. Vado a leggere!
-
Salve a tutti.
Oggi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento B893 con EMUI 4.1, ho letto il changelog e mi ha detto che ci sono miglioramenti alla stabilità, qualcuno ha riscontrato dei difetti? Quali sono i cambiamenti minori rispetto alla 4.0? La funzione VoLTE è utilizzabile anche con operatori diversi da Vodafone?
-
Quote:
brillissimo
Salve a tutti.
Oggi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento B893 con EMUI 4.1, ho letto il changelog e mi ha detto che ci sono miglioramenti alla stabilità, qualcuno ha riscontrato dei difetti? Quali sono i cambiamenti minori rispetto alla 4.0? La funzione VoLTE è utilizzabile anche con operatori diversi da Vodafone?
Posso risponderti per la funzione Voice Over LTE. Se l'operatore di telefonia mobile che usi ha implementato questa funzione allora funzionerà. Attenzione! Da non confondere con HD Call.
-
Ciao ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali dove li trovo? Al primo post non ci sono.
Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
-
Quote:
Askanio
Ciao ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali dove li trovo? Al primo post non ci sono.
Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
Sul sito ufficiale huaweihttp://m.huawei.com/itmobile/consumer/support/downloads/index.htm
Sulla pagina di supporto inserisci il modello, vai su download e li ci sono i firmware