Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda e poi vi lascio in pace, sul web ci sono diversi riscontri di gravi problemi (es. wifi) post aggiornamento.
Il topic qui sul forum è aggiornato a giugno (il primo post), mentre gli ultimi post riportano esperienze specifiche di utenti con altri seriali/altri os. di partenza/situazioni diverse (root etc..) rispetto a me.
Data la vostra esperienza c'è ancora una grande probabilità di incappare in gravi problemi partendo da una situazione pulita (il telefono è arrivato ieri) ed aggiornando con metodi ufficiali?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irenicusss
Ultima domanda e poi vi lascio in pace, sul web ci sono diversi riscontri di gravi problemi (es. wifi) post aggiornamento.
Il topic qui sul forum è aggiornato a giugno (il primo post), mentre gli ultimi post riportano esperienze specifiche di utenti con altri seriali/altri os. di partenza/situazioni diverse (root etc..) rispetto a me.
Data la vostra esperienza c'è ancora una grande probabilità di incappare in gravi problemi partendo da una situazione pulita (il telefono è arrivato ieri) ed aggiornando con metodi ufficiali?
Grazie
Personalmente ho avuto problemi di surriscaldamento durante la ricarica ed un consumo mostruoso con la versione B590 (Risolto tornando alla B560 - B574) per il resto MAI avuto problemi di nessun tipo.
P.S. Magari alla fine anche i problemi della B590 forse erano dovuti al fatto che non avevo MAI resettato ne prima ne dopo gli aggiornamenti (Li vedi in firma, tranne la B590) fatti.
-
Ciao a tutti, ho un p8 lite mono sim ALE-L21C432B565 sblocco Bootloader e root, come mai da updater non mi trova nessun aggiornamento.
Sto provando l'app Firmaware finder che mi ha trovato tutti i firmaware sto scaricando la B589 è compatibile con la mia? Ho rischio qualche brick
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Irenicusss
Grazie
ho il tuo stesso dubbio, l'ho preso per mia moglie e non so se aggiornarlo, per ora funziona tutto
ma ho un collega che non riesce più a utilizzare il wifi post aggiornamento
-
Quote:
golconda79
ho il tuo stesso dubbio, l'ho preso per mia moglie e non so se aggiornarlo, per ora funziona tutto
ma ho un collega che non riesce più a utilizzare il wifi post aggiornamento
Spesso un reset di fabbrica risolve molti problemi, suggerisci al tuo collega di farlo sia mai che risolva :laughing:
Io ieri sera ho aggiornato alla B588 senza nessun problema, tanto per dire :)
-
reset di fabbrica fatto (dice) ma nulla
va beh dai glielo aggiorno e vediamo, al limite vengo qui a smaronare qualcuno ;)
-
sto cercando link per p8 lite single sim Europa per firmware B575 ufficiale possibilmente
il B575 dovrebbe essre l'ultimo o sbaglio
GRAZIE
-
Quote:
Droidtom
sto cercando link per p8 lite single sim Europa per firmware B575 ufficiale possibilmente
il B575 dovrebbe essre l'ultimo o sbaglio
GRAZIE
L'ultimo è il B585 aggiornato da OTA, altrimenti se lo vuoi fare manualmente, scarica da carbon tesla
-
Salve a tutti ho un Huawei p8lite brandizzato Tim con la versione Android 5.0.1 ho letto che c'è un aggiornamento,ma vorrei sapere se conviene farlo quali sono i pro e i contro insomma. Ultima cosa ho sempre la memoria interna piena non capisco perché ho tutto su quella esterna . Le applicazioni però una volta spostate sulla microSD dopo un po' le ritrovo nella memoria interna perchee?
-
Salve a tutti ho un Huawei p8lite brandizzato Tim con la versione Android 5.0.1 ho letto che c'è un aggiornamento,ma vorrei sapere se conviene farlo quali sono i pro e i contro insomma. Ultima cosa ho sempre la memoria interna piena non capisco perché ho tutto su quella esterna . Le applicazioni però una volta spostate sulla microSD dopo un po' le ritrovo nella memoria interna perchee?