Stay tuned... :here:
Edit:
Messo in carica alle ore 8 del 01-10-2017... presumo di staccarlo alle 12 (più o meno).
Visualizzazione stampabile
Stay tuned... :here:
Edit:
Messo in carica alle ore 8 del 01-10-2017... presumo di staccarlo alle 12 (più o meno).
Oggi alle 13.30 metterò in carica il P8 Lite... arrivato al 14%!
Come già annunciato, utilizzo quasi nullo salvo due tre controlli per le applicazioni da aggiornare (aggiornate in wi-fi) e aperta qualche pagina internet. A mio avviso non cambia nulla rispetto al precedente firmware... bene mi stava prima ancor meglio ora! By.roftl
Esatto... con i firmware da me installati fino ad ora (vedi post precedenti) praticamente non è cambiato nulla (in base al mio utilizzo naturalmente)!
By By! ;)
Credo che il tipo di "Uso" sia identico per entrambi, ho alcuni telefoni (Vedi in firma, dove manca per questioni di spazio il Lumia 650) ma solo 3 hanno una prepagata e nemmeno li uso per telefonare, per cui ci guardo qualche filmato in streaming e aggiorno le varie cose, solo tramite Wi-Fi, per il resto del tempo rimane in stand by.
Attualmente con la versione B602 consuma come il P8 ca. e comunque molto meno delle due idrovore versioni messe prima :laughing: poi appena scatterà la molla della curiosità aggiornerò la B610 spero in versione definitiva, sul forum è indicata come beta.
Saluti
[/QUOTE]Salve, qualcuno sta testando la b609 a livello di consumi? Da me si è scaricata e installata ieri via OTA.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io l'ha sto provando da un paio di giorni, ma come tutte le rom ho una calo di batteria notevole quando sono in wifi
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento, sempre per via ufficiale:
Spoiler:
:cool: Ciao, come sempre... l'aggiornamento lo fa da se mentre i test/valutazioni (anche se minimali), prossimamente, magari nel fine settimana!
(Come detto sopra, il telefono lo uso prevalentemente come telefono e solo all'occorrenza... O:))