Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Aggiornamento alla B633 patch di Marzo.
Mi meraviglio che lo aggiornino così frequentemente comunque, non pensavo Huawei supportasse tanto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Se è per questo su Firmware Finder si trova anche la B635 con le patch di aprile, non ancora approvata. (se ne parla a maggio).
In effetti il p8 lite è un piccolo record, credo che al momento sia uno dei pochi, se non l'unico, telefono ad essere ancora aggiornato dopo 3 anni dal lancio. Lo stesso p8 ha perso il supporto da qualche mese.
-
Quote:
Cortac
Quote:
Nascimiento
Aggiornamento alla B633 patch di Marzo.
Mi meraviglio che lo aggiornino così frequentemente comunque, non pensavo Huawei supportasse tanto.
Androidiani App
Se è per questo su Firmware Finder si trova anche la B635 con le patch di aprile, non ancora approvata. (se ne parla a maggio).
In effetti il p8 lite è un piccolo record, credo che al momento sia uno dei pochi, se non l'unico, telefono ad essere ancora aggiornato dopo 3 anni dal lancio. Lo stesso p8 ha perso il supporto da qualche mese.
Addirittura hanno abbandonato il supporto al p8 ma non a questo? Mi piacerebbe proprio sapere il perché di queste scelte strane, sia chiaro che non mi lamento la mia è pura curiosità.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Nascimiento
Addirittura hanno abbandonato il supporto al p8 ma non a questo? Mi piacerebbe proprio sapere il perché di queste scelte strane, sia chiaro che non mi lamento la mia è pura curiosità.
Androidiani App
Perché il P8 lite è decisamente più diffuso del P8. Comunque i produttori difficilmente arrivano arrivano a 3 anni di aggiornamenti. La stessa google fissa il limite massimo di aggiornamenti ai pixel proprio nei tre anni.
Vediamo se il P8 lite è capace di superare questa soglia.
-
Il mio ultimo aggiornamento, mi sa che risale a prima di febbraio. Chissà perché...🤔
-
Quote:
MrMikel78
Il mio ultimo aggiornamento, mi sa che risale a prima di febbraio. Chissà perché...🤔
Androidiani App
e due mesi non puoi aspettare ? :D
-
Quote:
Huaweia
Quote:
MrMikel78
Androidiani App
e due mesi non puoi aspettare ? :D
Certo che posso aspettare 😃. Solo che l'aggiornamento di febbraio a me non è arrivato, e se non ricordo male, l'ultimo è stato tra novembre e dicembre. Ho la versione emui 4.0.3 ed android 6
-
Quote:
MrMikel78
Certo che posso aspettare . Solo che l'aggiornamento di febbraio a me non è arrivato, e se non ricordo male, l'ultimo è stato tra novembre e dicembre. Ho la versione emui 4.0.3 ed android 6
Androidiani App
strano
per la battuta ero ironica ;)
-
Quote:
Huaweia
Quote:
MrMikel78
Certo che posso aspettare . Solo che l'aggiornamento di febbraio a me non è arrivato, e se non ricordo male, l'ultimo è stato tra novembre e dicembre. Ho la versione emui 4.0.3 ed android 6
Androidiani App
strano
per la battuta ero ironica ;)
Tranquilla, l'avevo capito 😉
-
Forse un po' in ritardo (me ne sono accorto solo ora...). :fear2:
Arrivato aggiornamento per Huawei p8 Lite 2015 doppia sim:
https://s20.postimg.cc/h2vkdiqmh/Scr...0-16-59-38.png https://s20.postimg.cc/fntzoshtl/Scr...0-16-59-48.png
Se ci saranno notevoli miglioramenti si noteranno nei giorni a venire! ;)
-
Quote:
elmegio
Ho controllato ora, a me non lo da questo aggiornamento. Il mio dispositivo, non è brandizzato e sono rimasto a questa versione Ale L21C432B614