Proprio ora ho finito di installare la B133 via OTA (199MB).
Il mio è un no-brand (acquistato da Mediamondo) che aveva la B041, risulta ancora no-brand.
Saluti
Fab
Visualizzazione stampabile
Proprio ora ho finito di installare la B133 via OTA (199MB).
Il mio è un no-brand (acquistato da Mediamondo) che aveva la B041, risulta ancora no-brand.
Saluti
Fab
Ciao a tutti, ho un p8 lite brand Tim che ha questa stringa V100R001ITAC55B035 .
Con il difetto delle doppie lettere , doppie notifiche e ho notato che se al sole quando vado per sbloccare il telefono la luminosità è sparatissima distorcendo colori .
Via Ota non mi trova aggiornamenti e nemmeno collegandolo alla suite Huawei.
Sul sito Huawei italiano trovo questo software ALE-L21_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF mi conviene aggiornare?
Che versione mi consigliate di mettere? Grazie
Scarica appunto la B041c installala , resetti( non obbligatorio) e aggiorni via ota alla b133 , oppure se vuoi il dual sim installa la b052 (ricordati che per arrivare alla 52 devi passare dalla b046 ed essendo in due step il secondo ti resettera il cell) solo che ha il bug di youtube.
Ho fatto come descritto , solo che mi è uscita la versione Balong che finisce con b311
e molte cose cambiate.
Mi si è aggiunta lo slide delle foto nel blocco schermo , aggiunte notifiche sul blocco schermo ma il toggle 4g è scomparso.
Scomparso anche il doppio tap per sbloccare.
Che problemi può portare questa versione?
Qualcuno di quelli che ha aggiornato alla B133, può scrivere la sigla completa del firmware?
Ale-l21C432B133
La b133 è monosim , comunque per passare dalla b052 alla b041 devi scaricare la b049 , estrarre la cartella vendor e rinominarla dload e metterla sull'sd/memoria interna poi la flashi , dopo di che metti la b041 e flashi anch'essa.La b041 non il bug di youtube , mentre la b133 ( aggiornamento ota per b041) non ha bug.
Ciao il mio telefono è brand Vodafone è il firmware b009,ma non richiede aggiornamenti.Sapete dirmi qualcosa?Grazie
Io ho effettuato l'aggiornamento alla b133 e ho notato che nn si sente piu il suono di invio messaggi whatsapp
Ciao a tutti... Vorrei sapere se qualcuno riesce ad usare sul P8 lite applicazioni come runtastic che funzionano anche a schermo spento perché io non riesco.. Appena spento lo schermo o dopo poco tempo il telefono chiude l'applicazione.. Inoltre vorrei avere la possibilità di avere la schermata di sblocco con spotify se questo è in funzione, senza doverlo aprire dalla barra delle notifiche, così com'è in tutti i telefoni... Huawei compresi... Grazie a tutti!!
Io uso Runtastic e funziona bene, prova se non l hai fatto a metterla tra le app protette.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
interessante questa discussione!
io ho preso ieri il p8lite in vodafone, firmware b009, ultimo ufficiale disponibile (voda??)
sto scaricando però il b041c.
adesso, mi chiedo, come faccio a installarlo? cioè: dal manuale online vedo la procedura via updater. rispetto quella?
Nelle info del telefono guarda la data di compilazione del kernel e confrontala con quella del file nella cartella dload che hai scaricato. Il tuo potrebbe essere più nuovo. Perché vuoi cambiarlo ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
già il numero indica che non è recente. la data è 17 apr 2015. in più è brand vodafone.
Se non hai problemi lascerei perdere.
installato 041c, ho le altre opzioni che non avevo... ma errore di seriale BALONG.
come risolvo?
Con Balong credo che hai perso il 4g. Devi flashare col firmware dal sito finlandia prima ma con quello della cartella vendor e poi il 41c non usare il 49 perché ha bug su youtube . Ruflasha il 41c . Il Balong credo che indichi una vecchia cpu 3g non è un errore ma un errata interpretazione del chipset.
cercando cercando ho trovato la parte del forum più vecchia, dove si parlava della questione aggiornamenti "errati" benchè ufficiali.. mannaggia!!
chiedo ai moderatori di portarla in evidenza in questa sezione, per altri che evitino il mio errore.
magari, evidenziando questi passaggi principali (compreso l'abilitazione dual sim, che sto cercando di capire come sia possibile)
intanto, sto scaricando la versione vodafone dalla spagna, e anche la versione con tutta la procedura per il dual sim. la connessione è lenta, ci vuole molta pazienza...
aggiornamento:
installata la versione spagnola, che è la originale vodafone che avevo, mancano l'indicazione per la velocità della rete (motivo del mio cambio di stamattina).
attendo lo scaricamento della versione dualsim by mega e poi si vedrà!
installando la versione dual sim, come suggerita in questo forum.
a parte la doppia rete, finalmente ho tutto quello che dovevo avere (gestione 4g, molte voci diverse nei menù.. )
Perché? Il modulo seconda sim è disattivato
In teoria no dato che si usano softwares ufficiali Huawei per operare, se me li metti a disposizione evidentemente posso usarli. Non so se ci sono avvisi da qualche parte, non ne ho nemmeno cercati.
Il 4g non riesco ad averlo però... Fino ad ora solo H+... Perché?
Ma che versione hai di firmware ? La stringa completa .
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ecco lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k4ZJI.jpg
Ma sei sicuro ci sia copertura 4g ?
Si.. Dicono le mappe. Stasera sarò in giro, cercherò segnale
Anche il mio è vodafone, appena preso e aggiornato a questa versione (vedi screen) presumo sia l'ultima.
http://s16.postimg.org/yosan12ld/Scr...3_10_31_28.jpg
Se si effettua un reset rimane l'ultima versione installata giusto?
Credo di si...
La mia vecchia era diverso come seriale.
E sul sito non ho trovato altro
Appena uscito il nuovo firmware Vodafone http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7ccee5be8b.jpg
Dicci come va
Io aspetto un update dalla 120 ad una superiore
Ragazzi buonasera ma si sa niente dell'aggiornamento brand Tim? Mi conviene attendere, dato che sono fermo alla b035, oppure installare manualmente il firmware 041c? Grazie.