Originariamente inviato da
framartin
Buongiorno amici del forum.
Ho anche io il P8 Lite, e inizialmente avevo installato la B035 (il cellulare era brand TIM,), e avevo dei problemi , in quanto il cellulare spesso si impuntava e dovevo riavviare, inoltre spesso non arrivavano le notifiche non si aprivano alcune app come Google Play Store e Maps.
Allora, seguendo i vostri consigli, sono passato alla B041C, che però si era aggiornato automaticamente alla versione Balong che finisce con b311, invece che alla b133.
Successivamente, ho installato la b049, senza sapere che non sarei più potuto tornare indietro.
Ora vi chiedo, non volendo effettuare il modding del cellulare (almeno per ora) in quanto è nuovo e non vorrei perdere la garanzia, vi chiedo se lasciassi questo firmware b049, che oltretutto mi sembra, almeno dopo poche ore di uso, che non crei nessun problema, anzi il cellulare è diventato fluido e reattivo, che controindicazioni ci sono?
Secondo voi, prossimamente ci sarà la possibilità di passare dalla versione b049 ad aggiornamenti futuri senza sbloccare il telefono?
Grazie, Francesco
:)