Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmine
Buonasera, nuovo del forum, per favore. ho huawei p8 lite band tim, le mie domande: posso installare il firmware 041c da micro sd e poi fare l'aggiornamento?
Se si mettendo il nuovo firmware si cancellano i dat?Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con le risposte.
Benvenuto, da quanto mi risulta è possibile aggiornare inserendo il file nella micro SD e poi tramite aggiornamento locale si avvia l'aggiornamento, per quanto letto fino ad ora non si perdono dati aggiornando.
Comunque controlla se il nuovo firmware è compatibile al tuo telefono e cosa migliora e cosa no, nel mio caso aggiornando alla versione 052 mi sono ritrovato il problema che l'applicazione di zattoo mi si blocca il video (L'audio continua normalmente) dopo pochi secondi, altri hanno menzionato YouTube e problemi (Dipende dal firmware) anche al giroscopio, quindi consiglio personale se tutto funziona lascia tutto come si trova in caso contrario cerca la versione giusta di firmware.
Saluti
-
Quote:
Bubus70
Sono anche io alla ricerca di questo aggiornamento (Dual SIM Suppongo) b136, ho sentito dire e letto che in pratica risolve tutti i problemi dell'attuale firmware 052, è vero o porta altri problemi?
Inoltre qualcuno di grazia potrebbe dirmi/ci dove posso trovare il firmware b136 visto che io in rete non ho trovato nulla.
Grazie & Saluti ;0)
Basta cercarlo su google e si trova, non so se posso inserire il link su questo forum o meno.
Inviato dal mio Nexus 7 usando [-CUT-][/QUOTE]
Hai avuto modo di installare questo aggiornamento? b136
Saluti
-
Quote:
Thor61
[quote name="Bubus70" post=7042067]Sono anche io alla ricerca di questo aggiornamento (Dual SIM Suppongo) b136, ho sentito dire e letto che in pratica risolve tutti i problemi dell'attuale firmware 052, è vero o porta altri problemi?
Inoltre qualcuno di grazia potrebbe dirmi/ci dove posso trovare il firmware b136 visto che io in rete non ho trovato nulla.
Grazie & Saluti ;0)
Basta cercarlo su google e si trova, non so se posso inserire il link su questo forum o meno.
Inviato dal mio Nexus 7 usando [-CUT-][/QUOTE]
Hai avuto modo di installare questo aggiornamento? b136
Saluti[/QUOTE]
No, non l' ho installato perché speravo di avere informazioni sugli effettivi miglioramenti rispetto alla 052 da qualcuno che l'avesse già provato.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
riassumendo un attimo l'ultima versione single sim è la b133, l'ultima dual sim è la b136. giusto?
-
Non so se è già giunta la notizia, sul sito Finladese c'è il firmware 132: ALE-L21C432B132_Firmware_CEE&Nordic European Region_Android 5.0_EMUI 3.1 .
Metto il link:
http://consumer.huawei.com/fi/suppor...oads/index.htm
Lo sto scaricando adesso.
.
-
Quote:
giulore65
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
giulore65
Questo aggiornamento è per Dual SIM? Quali miglioramenti comporta?
Grazie
-
Quote:
Thor61
Questo aggiornamento è per Dual SIM? Quali miglioramenti comporta?
Grazie
Cmq non credo sia nessun aggiornamento infatti x il dualsim siamo a .136 mentre x il monosim a .133
-
Quote:
sunvit
Cmq non credo sia nessun aggiornamento infatti x il dualsim siamo a .136 mentre x il monosim a .133
Hai notizie in merito alla b136 per Dual SIM, in rete non trovo nulla in italiano e continuo a rimanere alla 052 ;)
Domanda, ma questo aggiornamento b136 è un aggiornamento ufficiale? Perchè tutti i link trovati NON portano al sito Huawei e un dubbio mi viene :)
Saluti & Grazie
-
Qualcuno ha installato la B133?