Sì, bisogna passare per la 052, essendo la 136 un update specifico di questo firm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì, bisogna passare per la 052, essendo la 136 un update specifico di questo firm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho preso ieri un p8 no brand mono sim, con firmware b133 serbia.
Vorrei modificarlo in dual sim, mi potreste indirizzare su come fare?
ho letto le ultime pagine, ma non è chiara la procedura e cosa installare...
Grazie
ciao a tutti, vorrei comprare questo telefono , lo prendo qua in italia, o all'unieuro o a euronics, se mi dovesse trovare qualche aggiornamento che faccio ? glielo faccio fare? l'ultimo firmware uscito per un no brand italia ha qualche bug grave oppure è stabile e quindi conviene aggiornare?
Salve a tutti oggi il brand tim p8 lite ha rilasciato un aggiornamento alla b160. Si qualcuno sa dare notizie riguardante l aggiornamento? Grazie.
PRIMA di aggiornare verifica che la tua versioni funziona al 100% senza bug, idem per la nuova versione (Ammesso che ci siano), io appena comprato ho trovato un aggiornamento (Non ricordo quale firmware avevo) e ho fatto l'aggiornamento alla 052 senza verificare cosa comportasse e avevo il problema dei filmati, risolto poi e per fortuna con la B136.
Saluti :)
Dopo tanta attesa finalmente è arrivato un aggiornamento peril mio p8lite Tim. Ora mi ritrovo con ALE-L21C55B160
Ciao ragazzi il mio p8 lite é un brandizzato vodafore acquistato in Italia attualmente ha la versione b130 come potrei aggiornare all'ultima versione che da meno problemi?non sono molto esperto e se siete gentili a spiegare la procedura in modo elementare..grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App