Vodafone è ferma li. Il no brand ha 133 verso il 160.. I bug sono stati quasi tutti sistemati. Sta tranquillo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Vodafone è ferma li. Il no brand ha 133 verso il 160.. I bug sono stati quasi tutti sistemati. Sta tranquillo
X sbrandizzarlo e portarlo alla b160 come si potrebbe procedere? É fattibile?
ragazzi ho il monosim senza brand comprato su internet da 10 gg con istallata la 133 ma evidentemente l'update.app ha qualche errore visto che non mi istalla il software per collegarmi via usb e iniziare a fare la procedura di sblocco del bootloader qualcuno mi puo' dare una dritta?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno che ha la notifica di aggiornamento no brand da b133 a b160 può scaricarlo e condividerlo qui sul forum come per le precedenti versioni?
l'ultima versione no brand è la b160. tim ha aggiornato all'ultima versione, vodafone ad esempio invece è ferma alla b130
Anch'io sapevo che l'ultima nobrand era la b133 ma se è b160 piacerebbe anche a me se qualcuno condividesse quest'ultimo.
in rete (forum stranieri) si parla di questa b160 ma nessuno mette a disposizione un download
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)