Qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra B136 e la B136a, ho trovato questa versione (1,4 GB) sul sito (Ufficiale) spagnolo, ma vorrei sapere cosa comporta la sua installazione.
Non vorrei perdere di nuovo quanto rimediato dalla 136 ;o)
Saluti
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra B136 e la B136a, ho trovato questa versione (1,4 GB) sul sito (Ufficiale) spagnolo, ma vorrei sapere cosa comporta la sua installazione.
Non vorrei perdere di nuovo quanto rimediato dalla 136 ;o)
Saluti
Brutte notizie per i possessori di questo telefono. Sembra proprio che Huawei abbia deciso di creare EMUI 4 basata su Android 6.0 Marshmallow.. ma c'è un MA.. hanno deciso di NON seguire l'aggiornamento su P8 Lite ma solo su P8. Lo hanno già dimenticato ? E pensare che l'ho acquistato poco meno di 2 settimane fa. Detto questo.. non appena viene rilasciata la seguente Rom Android 6 tenterò di fare qualche porting dal P8 al P8 Lite.. o se ciò non sarebbe sufficiente mi baserò sulla Cyanogenmod.
Voi che ne pensate di questa mossa da parte di Huawei?
Se effettuo un downgrade al b041c perdo tutti i dati? conviene fare un backup?
Perché ho la b120 brand wind, quindi pensavo di sbrandizzarlo riportandolo alla 041c italia per poi fare l'aggiornamento OTA alla b133
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
In realtà Huawei non ha ancora svelato i dispositivi al contrario è stata laconica parlando dei top e in modo molto generica di tutti i nuovi dispositivi. Considerandolo però la collaborazione con Google penso che verrà aggiornato.
Salve, informandomi un po su internet mi sembra di aver capito che anche la versione monosim del p8 possa attraverso l'installazione del giusto firmware diventare dual sim. Qualcuno può spiegarmi come fare ciò?
Il mio p8 è monosim no brand ed ha il firmware ALE-L21C432B133
Grazie in anticipo