Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Spostato nella sezione aggiornamenti software.
Spostato qui per maggiore assistenza.
sinceramente il fatto che p8lite non abbia M c'era da prevederlo ed è anche giusto così ...
o preferisci come fà la motorola che ha aggiornato a L i suoi terminali e poi si è visto che rendevano poco,non ha senso questa cosa.
Quindi preferisco L che funzioni che M in forse...Per me il problema non sussiste e non cambio nulla :)
-
Vero ma se gli aggiornamenti saranno fatti solo su M vuol dire abbandonare il terminale... a questo punto meglio prendere un cinese qualunque e non uno marcato che costa di più.
-
Ciao ho il firmware Brand Vodafone volendo cambiare quale mi consigliate di mettere? Quali sarebbero i cambiamenti e i benefici?
-
Che numero hai? La 133 è no brand, risolve tutti i bug lasciando qualche difficoltà solo sulla tastiera (io questo noto)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ho la b130 se non sbaglio
-
Firmware?
Ragazzi dono un bel po di assenza dal mondo Android sono tornato alle origini! Ho questo terminale e mi trovo MOLTO bene, ma ho una domanda qual'è l'ultimo firmware ufficiale? io al momento ho la B133 su L21. Ho BL unlocked e ROOT posso fare aggiornamenti ufficiali?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
samy83
Che numero hai? La 133 è no brand, risolve tutti i bug lasciando qualche difficoltà solo sulla tastiera (io questo noto)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Io non riscontro problemi con la tastiera, tutto mi pare funzionare bene, ho la b133
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
-
Io avevo un p8lite brand wind oggi installo una nuova versione ma poi spunta balong c50b1311 e mi funziona tutto anche il 4g tutto perfetto ho tolto il brand iniziale fastidiosissimo.. Dico succede niente anche se spunta balong? Ripeto funziona tutto
-
Se il p8 lite non si aggiornasse ad M o almeno alla 5.1.1 ne rimarrei molto deluso
-
Quote:
MasterPK
Brutte notizie per i possessori di questo telefono. Sembra proprio che Huawei abbia deciso di creare EMUI 4 basata su Android 6.0 Marshmallow.. ma c'è un MA.. hanno deciso di NON seguire l'aggiornamento su P8 Lite ma solo su P8. Lo hanno già dimenticato ? E pensare che l'ho acquistato poco meno di 2 settimane fa. Detto questo.. non appena viene rilasciata la seguente Rom Android 6 tenterò di fare qualche porting dal P8 al P8 Lite.. o se ciò non sarebbe sufficiente mi baserò sulla Cyanogenmod.
Voi che ne pensate di questa mossa da parte di Huawei?
Hai delle fonti sicure che affermino che Marshmallow non uscirà per P8 Lite?