Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexKitkat
Se il p8 lite non si aggiornasse ad M o almeno alla 5.1.1 ne rimarrei molto deluso
guarda tra le varie versioni della 5.x noti differenze solo sui nexus o sugli smartphone senza un'interfaccia personalizzata, come i motorola. per tutti gli altri telefoni non cambia nulla. vedi ad esempio gli altri huawei con android 5.1, sono identici al p8 lite poichè hanno la stessa versione della EMUI. se con android M uscirà una nuova EMUI allora sarebbe un peccato.
EDIT: per quanto riguarda il fantomatico aggiornamento b160 in rete praticamente è sparito tutto, pare che l'ultimo aggiornamento single sim sia b133 e dual sim b136 così come si vede cercando sul sito huawei nelle varie lingue
-
Ho provato a flashare un altro firmware ( ho la b133), ma ad ogni tentativo mi dice update fallito...
Questo con tutti i firmware ufficiali che ho provato ad installare.
Il mio intento era quello di renderlo dual sim...
-
-
Quote:
sub078
Ragazzi dono un bel po di assenza dal mondo Android sono tornato alle origini! Ho questo terminale e mi trovo MOLTO bene, ma ho una domanda qual'è l'ultimo firmware ufficiale? io al momento ho la B133 su L21. Ho BL unlocked e ROOT posso fare aggiornamenti ufficiali?
Grazie anticipatamente!
L ultimo single SIM è il 133 mentre dual SIM è la 136.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho un p8 lite brandizzato tim con scheda coopvoce, versione software ALE-L21 V100R001ITAC55B035.questa mattina l'update via ota mi ha segnalato la disponibilitàò dell'aggiornamento ALE-L21C55B160
che ne dite la installo ?
per ora con il firmware vecchio non ho trovato particolari problemi, a parte a volte un problema fra il passaggio tra wireless e linea dati: quando viene a mancare il wireless, la linea dati si connette ma scarica 0....tutte le app che comunicano via internet (whatsapp gmail playstore) non riescono a connettersi.basta togliere linea dati e riconnettersi e tutto ricomincia.
questo capita 1 volta su 6-7 volte...magari aggiornando si risolve ?
-
Quote:
lucaspio
ciao a tutti, ho un p8 lite brandizzato tim con scheda coopvoce, versione software ALE-L21 V100R001ITAC55B035.questa mattina l'update via ota mi ha segnalato la disponibilitàò dell'aggiornamento ALE-L21C55B160
che ne dite la installo ?
per ora con il firmware vecchio non ho trovato particolari problemi, a parte a volte un problema fra il passaggio tra wireless e linea dati: quando viene a mancare il wireless, la linea dati si connette ma scarica 0....tutte le app che comunicano via internet (whatsapp gmail playstore) non riescono a connettersi.basta togliere linea dati e riconnettersi e tutto ricomincia.
questo capita 1 volta su 6-7 volte...magari aggiornando si risolve ?
Ho installato codesto aggiornamento stamattina
Ho notato che il bug sulla tastiera delle doppie lettere sembra sparito,
mi sono ritrovato l'app Amazon Kindle come applicazione di sistema che ho potuto cmq disattivare
per il resto sembra funzionare come prima
-
Quote:
Dungeon85
Ho installato codesto aggiornamento stamattina
mi sono ritrovato l'app Amazon Kindle come applicazione di sistema che ho potuto cmq disattivare
ciao, da che aggiornamento partivi ? hai anche tu brand tim ?
-
Quote:
lucaspio
[quote name="Dungeon85" post=7102377]Ho installato codesto aggiornamento stamattina
ciao, da che aggiornamento partivi ? hai anche tu brand tim ?[/QUOTE]
Dal B035 .... Brand TIM
Inviato dal mio telefono cinese usando le dita
-
Quote:
Dungeon85
ciao, da che aggiornamento partivi ? hai anche tu brand tim ?
Dal B035 .... Brand TIM
Inviato dal mio telefono cinese usando le dita[/QUOTE]
perfetto..stasera lo collego al carichino, scarico l'aggiornamento e provo.
-
ho ricevuto anche io la notifica dell'aggiornamento B160
anche io ho brand tim e sono fermo alla B035 che ha problemi di lettere doppie quando si digita...non ho riscontrato altri problemi, né disconnessioni tra wifi e dati mobili ne di gps
sono totalmente neofita di aggiornamenti vorrei fare un backup e provare...lo faccio dalle applicazione sul PC?